Martedì, 16 Luglio 2019
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

L'AREA RESPINGE IL RUPINARO CON QUATTRO RETI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Liguri in cerca di punti playoff, ma l'Area non fa sconti e s'impone per 4-1.
Partita con pochi sussulti oltre alle cinque reti segnate, giocata su un campo piuttosto duro e spazzato da un forte vento.

L'Area la sblocca al 22° con capitan Gallo che di testa finalizza il corner di Ferrero.
Al 35° una punizione della stessa Gallo è deviata in rete da Navello, mentre sette minuti più tardi, ancora Navello beffa il portiere in uscita, siglando il 3-0 e chiudendo la prima frazione.
Nella ripresa c'è spazio per il gol del 4-0 di Pasero al 69°, la quale riceve, controlla e infila sul primo palo e per la rete della bandiera del Rupinaro, con Raffone al 79°. Nel mezzo un paio di conclusioni di Pasero e Flou sventate dal portiere ospite.
Domenica prossima Area in trasferta a Vado Ligure.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Chicco, Musso, Sciolla, Navello, Ballocco, Figone, D'Addio (dal 69° Vola), Gallo, Ferrero (dal 46° Gallè), Pasero (dal 73° Bozzoli), Flou. A disposizione Favole, Rizzo, Giraudo. Allenatore Sig. Davide Ferrero.



A.S.D. RUPINARO SPORT: Malosetti, Giuliana, Casazza, Solari, Macchiavello, Monti, Giraud, Rizzo, Raffone, Socari, Cavallero. A disposizione Cassinelli, Marrè, Bannino, Muzio, D'Amico, Rizzi. Allenatore Sig. Elio Ghilino.

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio.

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.