L'AREA RESPINGE IL RUPINARO CON QUATTRO RETI

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Liguri in cerca di punti playoff, ma l'Area non fa sconti e s'impone per 4-1.
Partita con pochi sussulti oltre alle cinque reti segnate, giocata su un campo piuttosto duro e spazzato da un forte vento.

L'Area la sblocca al 22° con capitan Gallo che di testa finalizza il corner di Ferrero.
Al 35° una punizione della stessa Gallo è deviata in rete da Navello, mentre sette minuti più tardi, ancora Navello beffa il portiere in uscita, siglando il 3-0 e chiudendo la prima frazione.
Nella ripresa c'è spazio per il gol del 4-0 di Pasero al 69°, la quale riceve, controlla e infila sul primo palo e per la rete della bandiera del Rupinaro, con Raffone al 79°. Nel mezzo un paio di conclusioni di Pasero e Flou sventate dal portiere ospite.
Domenica prossima Area in trasferta a Vado Ligure.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Chicco, Musso, Sciolla, Navello, Ballocco, Figone, D'Addio (dal 69° Vola), Gallo, Ferrero (dal 46° Gallè), Pasero (dal 73° Bozzoli), Flou. A disposizione Favole, Rizzo, Giraudo. Allenatore Sig. Davide Ferrero.

A.S.D. RUPINARO SPORT: Malosetti, Giuliana, Casazza, Solari, Macchiavello, Monti, Giraud, Rizzo, Raffone, Socari, Cavallero. A disposizione Cassinelli, Marrè, Bannino, Muzio, D'Amico, Rizzi. Allenatore Sig. Elio Ghilino.

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio.

Tags: , , , , ,