Martedì, 25 Giugno 2019
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

AREA, TRE PUNTI ANCHE A VADO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Partita equilibrata e decisa da un tiro di Marchiaro. L'Area torna da Vado Ligure con tre punti, ottenuti con determinazione al cospetto di una squadra ben disposta in campo che sicuramente non merita l'attuale classifica.

Il primo tempo è stato sicuramente di marca vadese, con l'Area che impiega mezz'ora per entrare in partita, non impegnando mai il portiere di casa.
Secondo tempo decisamente meglio per le ragazze di Mister Ferrero che alzano il baricentro e costringono le avversarie nella loro metà campo.
Favole va vicino al gol al 54°, ma il portiere dice di no.
L'Area passa al 72°, con Marchiaro che scambia con Ferrero e calcia colpendo la traversa, il pallone rimpalla e finisce in rete.
Le padrone di casa cercano il pari, ma è l'Area, in contropiede, a creare qualche apprensione fino al fischio finale.
Domenica prossima turno di riposo per Gallo e compagne, prima dell'ultima partita casalinga del 2 giugno, con il Superba Genova e prima dell'inizio dei playoff in programma domenica 9.
Un saluto particolare a Chiara Rizzo, rientrata oggi dopo molti mesi dal brutto infortunio subìto.

VADO F.C. 1913: Parodi, Papa, Bernat, Viola, Salvo, Francese, Ymeri, Danese, Valle, Bonifacino, Levratto. A disposizione Viglietti, Di Crescenzo, Cerruti, Davanzo. Allenatore Sig.ra Nadia Galliano.



A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Chicco, Musso, Sciolla (dall'86° Vola), Ballocco, Galle', Figone, Ferrero, Gallo, Favole (dall'89° Rizzo), Flou, Marchiaro (dal 73° Bozzoli). A disposizione Braggio, Giraudo e Tatani. Allenatore Sig. Davide Ferrero.

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio.

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.