Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Saviglianese a valanga

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Saviglianese – Olimpic 18-0
In una domenica in cui la pioggia da un attimo di tregua, le Maghe sono di scena al Morino di Savigliano contro il fanalino di coda dell’Olimpic.

La mattanza inizia con Bomber Armitano che porta subito in vantaggio le compagne con un rasoterra che si infila alle spalle del portiere dopo appena 3 minuti di gioco.
Passano altri 3 minuti e ancora Armitano salta il portiere, mette il pallone indietro per Casavecchia che appoggia in porta: 2-0.
Altra occasione per Armitano che da due passi colpisce il pallone di testa e lo manda di poco a lato; poco dopo Mondino si trova a tu per tu col portiere ma non riesce a mandare il pallone in porta.
Tolosano prova un gran tiro dalla distanza senza trovare fortuna.
Dopo una manciata di minuti Casavecchia colpisce la traversa.
È il 20’ quando Bianco lancia in profondità capitan Mondino che scarta il portiere con personalità, appoggia in porta e porta le Maghe sul 3-0.
Dopo cinque minuti il risultato cambia ancora in favore delle padrone di casa, grazie a Bianco che si mette in mostra con una bella azione personale e non sbaglia: 4-0.
Al minuto 33’ la Saviglianese allunga ancora di tre lunghezze, prima con Donadio, poi con Civalleri e Caula: 7-0.
A due minuti dalla fine del primo tempo Armitano fa doppietta e consente alle compagne di portarsi sul 8-0.
Inizia il secondo tempo e dopo due minuti Tolupova sigla il suo primo centro stagionale; qualche giro di orologio dopo Bianco trafigge il portiere in due occasioni e firma la sua tripletta personale e porta le rossoblu in doppia cifra: 11-0.
Entrano nella lunga lista delle marcatrici anche Inaudi e Elia: 13-0.
Doppietta anche per Tolupova al minuto 20, primo centro del match per Goletto e poker per Bianco: 16-0.
Ancora Armitano sigla il 17-0 e fa tripletta, in definitiva è Drago a mettere la firma sull’ultimo gol della partita: 18-0.
Con questa roboante vittoria le Maghe raggiungono la certezza matematica del terzo posto; domenica prossima andrà di scena l’ultima di campionato, che vedrà le rossoblu impegnate contro il Rupinaro a Chiavari, in attesa dei playoff.

Saviglianese: Zini, Drago, Tolosano (45’ Goletto), Donadio, Riba, Mondino, Caula (45’ Tolupova), Casavecchia (45’ Elia), Bianco, Civalleri (45’ Inaudi), Armitano. A disposizione: Picco, Parola

 

Ufficio stampa Saviglianese femminile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.