AREA ANCORA VITTORIOSA NELL'ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le albesi battono la Superba Genova e chiudono la regular season al posto d'onore.
Partita senza particolari significati, se non per le ospiti, quella disputata oggi al Renzo Saglietti di Alba, in una giornata caldissima.

Le padrone di casa passano già dopo 20 secondi, con Ferrero che suprera il portiere in uscita con un pallonetto, su lancio iniziale di capitan Gallo.
Al 10° traversa di Favole su cross di Pasero e al 19° raddoppio di Figone su punizione che inganna il portiere.
Il doppio vantaggio e il caldo spengono l'Area e la Superba ne approfitta facendosi vedere dalle parti di Perrone, accorciando con Pappalardo su punizione, al 38°.
Stanchezza e caldo rendono la ripresa ancora meno emozionante, la partita si trascina stancamente senza particolari emozioni ad eccezione di due espulsioni (una per parte), ritenute eccessive in un match assolutamente corretto.
Cinquantatre punti, frutto di 17 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta, non sono bastati per vincere il campionato, perché l'Alessandria si è mostrata un rullo compressore ed ha stra-meritato la vittoria finale.
L'Area Calcio cercherà "un posto al sole" passando per il play off. Domenica prossima la prima sfida da dentro o fuori, al Renzo Saglietti di Alba arriverà il Lascaris.

FEMMINILE AREA CALCIO: Perrone, D'Addio (dal 46° Giacosa), Musso (dal 60° Bozzoli), Ballocco, Verrua, Figone, Ciravegna, Gallo (dall'86° Vola), Favole (dal 46° Marchiaro), Pasero, Ferrero. A disposizione Chicco, Galle', Tatani. Allenatore Sig. Davide Ferrero.

SUPERBA CALCIO FEMMINILE: Bandini, Coli, Del Verme, Accardo, Moscamora, Montali, Aloi, Brucci, Pappalardo, Mastrangelo, Longo. A disposizione Accardo. Allenatore Sig. Maurizio Malusa'.

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio

Tags: , , , , ,