Martedì, 19 Novembre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

L'AREA CALCIO SI FERMA ALLA SEMIFINALE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Con un gol per tempo il Carrara '90 merita di accedere alla finale di domenica prossima.
Il Carrara '90 aveva un solo risultato a disposizione, la vittoria e vittoria è stata. Le ragazze di casa hanno fatto ciò che le gambe e la mente ancora permettevano, purtroppo gli infortuni e le avversarie hanno fatto sì che il sogno non si avverasse, per cui onore al Carrara '90 e in bocca al lupo per la finale.

Dopo una buona partenza, l'Area da spazio alle avversarie che passano al 19° su punizione.
Il Carrara si rende pericoloso in altre occasioni e Chicco, al 42°, compie un doppio miracolo sulle attaccanti avversarie.
Nella ripresa le torinesi raddoppiano al 56°, con un tiro rasoterra che s'infila a fil di palo.
L'Area cerca di reagire e dopo un rigore piuttosto evidente, negato per atterramento di Bozzoli, il portiere avversario compie un autentico miracolo su tiro da distanza ravvicinata di Ferrero, deviando in angolo (60°).
Mister Ferrero cerca di cambiare le carte in tavola ma la partita finisce con lo 0-2 per il Carrara '90.
L'Area chiude qui e da appuntamento a tutti per la prossima stagione, cercando di migliorare i risultati ottenuti quest'anno sia in Eccellenza che in Juniores.

FEMMINILE AREA CALCIO: Chicco, Favole (dal 64° Sciolla), Musso (dall'88° D'addio), Giraudo, Ballocco, Giacosa (dal 58° Rizzo), Ferrero, Gallo (dal 75° Giordano), Bozzoli (dall'85° Marchiaro), Pasero, Flou. A disposizione Perrone, Galle', Figone, Tatani. Allenatore Sig. Davide Ferrero.



CARRARA '90 FEMMINILE: Caravilla, Sacco, Longo, Bonanno, Daniele, Paire, Zabellan, Poltronieri, Cattaneo, Minniti, Gueli. A disposizione Giovannini, Falbo, Petrelli, Calabrese, Poltronieri, Bullaro, Gandiglio, Tortia. Allenatore Sig.ra Paola Carofalo.

 

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio.

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.