Venerdì, 06 Dicembre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Comunicato S.Bernardo Luserna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Nuovo volto in casa Luserna Calcio Femminile, il Presidente Ippolito dopo aver valutato diverse figure da inserire nel ruolo di tecnico dell’Under 19, ha deciso di consegnare la squadra a mister Domenico Barone, le prime parole del Mister dopo aver accettato il suo nuovo incarico sono state:

“Accettando la guida dell’Under 19, da oggi faccio parte del Luserna Calcio Femminile. La Società, mi ha illustrato il programma triennale, un programma molto ambizioso, nel quale il sottoscritto dovrà darà il giusto contributo affinchè questo si realizzi.
Realizzazione che passa attraverso un vero cambiamento di mentalità. Ho ricevuto nuovi stimoli e sono pronto a rimettermi in gioco, metterò a disposizione la mia esperienza e caparbietà, affinchè il Luserna, ritornando in categorie superiori, possa essere una Società di riferimento nell’ambito del calcio femminile dilettantistico. Mi rendo conto che è un compito arduo, ma lavorando bene i risultati arrivano. Il gruppo delle ragazze è compatto è valido, sono certo della loro massima disponibilità e presto vedremo i risultati.”

Dopo tante indiscrezioni, adesso è ufficiale. Nella prossima stagione potrà avvalersi della collaborazione come direttore tecnico della cosiddetta “area tecnica” di Muriel Crepaldi, tecnico qualificato Uefa B, in anni passati ha ricoperto già il ruolo medesimo di molte importanti società della provincia.
Le parole del Presidente Ippolito: “Una professionista giovane e già molto conosciuta anche per le attività svolte come tecnico e nel ruolo di responsabile di scuole calcio. Sono certo potrà darci un aiuto importante, con la sua competenza ed entusiasmo, per rapportarci nel modo migliore con le bambine che sono il nostro patrimonio più importante e che vogliamo contribuire a rendere felici attraverso un gioco bellissimo come il calcio”, è il commento carico d'orgoglio del presidente.



Contestualmente viene confermata anche la presentazione del nuovo staff tecnico con innesti importanti in alcune categorie, in vista del quale prosegue l'allestimento del nuovo organico, con una particolare attenzione rivolta ancora un volta anche alla massima valorizzazione possibile delle giovani ragazzine del vivaio del Luserna Calcio.

Ufficio stampa S.Bernardo Luserna

 

0crepaldi

 

 

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.