L'AREA CALCIO SI RINNOVA!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo l'ottima stagione appena conclusa, terminata con il secondo posto nel girone B dell'Eccellenza, l'Area Calcio rinnova il proprio Staff Tecnico.

Il Presidente Luciano Cane e il Direttore Sportivo Roman Saverio, hanno affidato la guida tecnica della formazione, ai nastri di partenza dell'Eccellenza, al Mister Davide Rolando, già responsabile della formazione Juniores. Al suo fianco, come Vice Allenatore, Maurizio Giordana, altro giovane di grande prospettiva.
Il preparatore atletico sarà Saadi Achraf, già allenatore delle agonistiche giovanili ed elemento di grande professionalità.
Riconfermato invece lo Staff Dirigenziale: in veste di Team Manager, Jennifer Belli e in qualità di Dirigenti Accompagnatori, Sante Sandron e Claudio Accomo.
La Rosa è pressoché definita, con la riconferma di tutte le ragazze in organico che hanno dato la disponibilità a continuare il percorso di crescita. La società sta ancora definendo l'innesto di alcune possibili ragazze che potrebbero rappresentare il fiore all'occhiello per la categoria.
Area Calcio tiene inoltre a ringraziare Gaya Musso che dopo quattro anni di militanza ha accettato le offerte della società professionistica del Torino F.C.
We are Area forever!

Ufficio Stampa
Area Calcio Alba Roero

Nella foto in alto il dirigente accompagnatore Sante Sandron con il mister Davide Rolando
Nella foto in basso il Direttore sportivo Saverio Roman con il Presidente Luciano Cane

0CaneRoman

 

Tags: , , , , , ,