Lunedì, 14 Ottobre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Polisportiva Tronzano - Olympic Collegno

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Polisportiva Tronzano – Olympic Collegno 0-5
Il 22 settembre è iniziato il campionato Eccellenza dell' Olympic Collegno Femminile con la gara in trasferta contro la Polisportiva Tronzano.

I primi venti minuti del match hanno segnato una sostanziale parità delle forze in campo ma al 25' ecco la prima marcatura di Bonamico che ha sbloccato il risultato, dando la giusta carica alle Orange. Poco dopo si è concretizzata la seconda rete messa a segno da Tassin. Al 34' Fresolone porta le Leonesse di Collegno sul 3 a 0 ma nonostante le segnature le avversarie sono coriacee.
Con il goal di Pellizzaroli, le ragazze di Mister D'Amico possono amministrare il vantaggio ma non si accontentano, arrivando a segnare la quinta rete con Grippiolo.
Nella ripresa le Orange hanno amministrato, mostrando solidità in difesa.
La prossima domenica le vedrà affrontare l' Ivrea, squadra di maggior caratura, impegno che motivera' ulteriormente le ragazze di Mister D'Amico.

Olympic Collegno: Bertot, Tassin (Giorda), Tisano, Nigro, Gigliotti (Colucci), Fresolone (Misuraca), Uras (Ignelzi), Bonamico (Zullino), Pellizzaroli, Grippiolo, La Placa. A disposizione: Ferrari, Porto, Leonardi, Di Benedetto. All. D'Amico
Espulsa: Colucci



Paola Zamboni
Addetto Stampa Olympic Collegno Femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.