Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Polisportiva Tronzano - Olympic Collegno

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Polisportiva Tronzano – Olympic Collegno 0-5
Il 22 settembre è iniziato il campionato Eccellenza dell' Olympic Collegno Femminile con la gara in trasferta contro la Polisportiva Tronzano.

I primi venti minuti del match hanno segnato una sostanziale parità delle forze in campo ma al 25' ecco la prima marcatura di Bonamico che ha sbloccato il risultato, dando la giusta carica alle Orange. Poco dopo si è concretizzata la seconda rete messa a segno da Tassin. Al 34' Fresolone porta le Leonesse di Collegno sul 3 a 0 ma nonostante le segnature le avversarie sono coriacee.
Con il goal di Pellizzaroli, le ragazze di Mister D'Amico possono amministrare il vantaggio ma non si accontentano, arrivando a segnare la quinta rete con Grippiolo.
Nella ripresa le Orange hanno amministrato, mostrando solidità in difesa.
La prossima domenica le vedrà affrontare l' Ivrea, squadra di maggior caratura, impegno che motivera' ulteriormente le ragazze di Mister D'Amico.

Olympic Collegno: Bertot, Tassin (Giorda), Tisano, Nigro, Gigliotti (Colucci), Fresolone (Misuraca), Uras (Ignelzi), Bonamico (Zullino), Pellizzaroli, Grippiolo, La Placa. A disposizione: Ferrari, Porto, Leonardi, Di Benedetto. All. D'Amico
Espulsa: Colucci

Paola Zamboni
Addetto Stampa Olympic Collegno Femminile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.