Lunedì, 14 Ottobre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Giovanile Centallo - Borghetto Borbera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Giovanile Centallo – Borghetto Borbera 1-3
In questa calda ultima domenica di settembre va di scena la seconda giornata del campionato Eccellenza femminile: si sfidano il Centallo e le alessandrine del Borghetto Borbera.

Dopo appena 15 minuti le rossoblu si trovano in superiorità numerica: Gallinari viene atterrata appena fuori area dal portiere, rosso diretto; Picco si incarica della punizione e colpisce una sfortunata traversa. Nonostante una giocatrice in più le ragazze di mister Bertoloni non riescono ad impostare il gioco e al 17esimo il Borghetto trova un bel gol da fuori con un tiro potente di Licciardo: 0-1. Al minuto 33 arriva il raddoppio avversario, lasciata da sola in area di rigore Tasca C. insacca lo 0-2. Dopo qualche minuto una giocatrice avversaria è costretta a lasciare il campo per infortunio; sulla palla rimessa in gioco al minuto 41 le padrone di casa trovano il gol con Tolupova: 1-2. Nel secondo tempo escono prima Viglione e poi Picco ed entrano Pisu e Maganza, ma la musica non cambia. Mancano dieci minuti al 90esimo quando Tolupova spreca due belle occasioni a tu per tu col portiere, calciando prima a lato e poi addosso all’estremo difensore avversario. In pieno recupero arriva il terzo gol ospite, su ingenuità della difesa di casa segna Rolando: 1-3. Arriva quindi un’altra sconfitta per il Centallo, che attende domenica prossima sempre in casa alle 14,30 le forti avversarie del Luserna.

Giovanile Centallo: Pettiti, Mondino, Beccaria, Drago, Rinaldi, Picco (75’ Maganza), Casavecchia, Gallinari, Pelosi, Tolupova, Viglione (60’ Pisu). A disposizione: Riberi L., Riberi I., Dutto, Cometto, Chesta, Blangetti. Allenatore Sonia Bertoloni



Borghetto Borbera: Messina, Tasca C, Pinasco, Belloni, Dabusti (65' Rolando), Licciardo, Porrata (40' Roncoli), Pozzato (15° Fossati), Abondi, Roveda, Ponta L. A disposizione: Casazza, Soncin, Tasca B, Traverso, Ponta S, Lapina. Allenatore Paolo Bisio

 

Ufficio stampa Giovanile Centallo

 

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.