Lunedì, 14 Ottobre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Olympic Collegno - Independiente Ivrea

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Olympic Collegno – Independiente Ivrea 1-7
La seconda di campionato ha visto lo scontro fra le Leonesse di Collegno che ospitavano la squadra più titolata dell'Ivrea. Le ragazze di Mister D'Amico sapevano di trovarsi di fronte un valente avversario ed il match si e' rivelato da subito a senso unico, nonostante l'impegno profuso dal Collegno.

Nel primo tempo un uno-due nei primi 10 minuti per arrivare al 45' sul 0-5. Nella ripresa Fresolone segna su rigore il goal della bandiera e le ospiti segnano ancora due volte, assestando il risultato sul 1 a 7.
Al termine della partita Mister D'Amico ha fatto i complimenti alle avversarie che vede destinate fra le pretendenti alla vittoria del campionato ed ha ringraziato le sue giocatrici per l'impegno, ricordando che L'Olympic Collegno e' squadra "working in progress", giornata dopo giornata.


Olympic Collegno: Bertot, Tassin, Giorda, Nigro, La Placa, Bonamico, Grippiolo, Tisano, Pellizzaroli, Uras, Fresolone. A disposizione: Leonardi, Di Benedetto, Ferrari, Sangiorgi, Zullino, Burgio. Allenatore Francesco D' Amico
Marcatrice: Fresolone su rigore



Paola Zamboni
Addetto Stampa Olympic Collegno Femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.