Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Olympic Collegno - Independiente Ivrea

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Olympic Collegno – Independiente Ivrea 1-7
La seconda di campionato ha visto lo scontro fra le Leonesse di Collegno che ospitavano la squadra più titolata dell'Ivrea. Le ragazze di Mister D'Amico sapevano di trovarsi di fronte un valente avversario ed il match si e' rivelato da subito a senso unico, nonostante l'impegno profuso dal Collegno.

Nel primo tempo un uno-due nei primi 10 minuti per arrivare al 45' sul 0-5. Nella ripresa Fresolone segna su rigore il goal della bandiera e le ospiti segnano ancora due volte, assestando il risultato sul 1 a 7.
Al termine della partita Mister D'Amico ha fatto i complimenti alle avversarie che vede destinate fra le pretendenti alla vittoria del campionato ed ha ringraziato le sue giocatrici per l'impegno, ricordando che L'Olympic Collegno e' squadra "working in progress", giornata dopo giornata.


Olympic Collegno: Bertot, Tassin, Giorda, Nigro, La Placa, Bonamico, Grippiolo, Tisano, Pellizzaroli, Uras, Fresolone. A disposizione: Leonardi, Di Benedetto, Ferrari, Sangiorgi, Zullino, Burgio. Allenatore Francesco D' Amico
Marcatrice: Fresolone su rigore

Paola Zamboni
Addetto Stampa Olympic Collegno Femminile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.