Venerdì, 06 Dicembre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Giovanile Centallo - S.Bernardo Luserna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Giovanile Centallo – S.Bernardo Luserna 0-5
Il Centallo ospita tra le mura amiche la forte compagine del Luserna, partita valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza. Dopo appena 4 minuti rigore generoso concesso al Luserna per fallo di Drago: la numero 13 avversaria non sbaglia e porta le compagne in vantaggio.

Le rosso blu si rendono pericolose in un paio di occasioni, prima con Gallinari e poi con Pisu che non riescono a finalizzare. Ancora Gallinari al minuto 31 calcia ma la palla rimbalza e termina fuori a fil di palo. Dopo una decina di minuti le ospiti colpiscono la traversa con un potente tiro. Il primo tempo finisce così, con un solo gol di differenza. Nei primi minuti del secondo tempo il Luserna si avvicina al gol in alcune occasioni, finché su una palla bassa messa in mezzo il portiere di casa non riesce a spazzare e l’attaccante appoggia facilmente in porta: 0-2. Al 13esimo una pericolosa punizione di Drago fa impegnare il portiere, che alza la palla sopra la traversa e mette in angolo. La stessa Drago qualche minuto più tardi salva sulla linea e permette alle compagne di mantenere invariato il risultato. Passano ancora una manciata di minuti e l’attaccante ospite non sbaglia, siglando prima lo 0-3 e poi lo 0-4 su incertezza di Pettiti. Ancora un’occasione per le padrone di casa: Pisu prova il pallonetto, ma finisce a lato di poco. Ancora la numero 13 ospite trova il gol di testa su calcio d’angolo che vale lo 0-5. Passa appena un minuto quando Rinaldi commette fallo da rigore: Pettiti para, sulla respinta si avventa l’avversaria ma ancora il portiere di casa è brava a respingere. Negli ultimi minuti escono Maganza, Casavecchia, Gallinari e Pelosi ed entrano Blangetti, Dutto, Cometto e Chesta. Nonostante la superiorità del Luserna le ragazze di mister Bertoloni escono dal campo a testa alta. La prossima domenica altro difficile test sul campo del Racconigi alle 14,30.

Giovanile Centallo: Pettiti, Mondino, Beccaria, Drago, Rinaldi, Riberi I, Casavecchia (87’ Dutto), Gallinari (87’ Cometto), Pelosi (89’ Chesta), Maganza (85’ Blangetti), Pisu. A disposizione: Riberi L, Picco, Tonella



Ufficio stampa Giovanile Centallo

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.