Giovedì, 14 Novembre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Racco 86 - Giovanile Centallo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Racco 86 – Centallo 4-2
Quest’oggi le rossoblu sono impegnate nella vicina trasferta di Racconigi per la quarta giornata di Eccellenza.
Dopo cinque minuti il risultato si sblocca in favore delle padrone di casa: il terzino sinistro avversario riceve palla, calcia da una distanza non indifferente e trova il gol della domenica, portando in vantaggio le compagne per 1-0.

Passano appena cinque minuti e le ospiti ristabiliscono la parità: un gran lancio di Mondino pesca Pisu che, sul filo del fuorigioco, insacca alle spalle del portiere.
Al 25esimo il Racconigi trova nuovamente il sorpasso: Pettiti non riesce a trattenere un tiro da fuori e l’avversaria appoggia facilmente in porta sulla ribattuta per il 2-1.
Il terzo gol arriva al minuto 40: il pallone, che forse aveva oltrepassato la linea di fondo, viene alzato in area a campanile e viene spinto in porta di testa dall’attaccante di casa per il gol che vale il 3-1.
Inizia il secondo tempo e dopo due minuti Bongiovanni prova un tiro che si spegne di poco a lato.
Al minuto 52 su un calcio d’angolo per il Centallo la palla viene scaricata indietro per Pisu che, con un tiro potente, la scaraventa in porta, trovando il 3-2 e siglando la doppietta personale.
Le ragazze di mister Bertoloni trovano più coraggio e al 60esimo Gallinari prova il pallonetto che va di poco alto sopra la traversa.
I minuti passano, il Centallo macina gioco senza mai trovare la via del gol.
Nel primo minuto di recupero Bongiovanni calcia, tentando il tutto per tutto, ma il portiere avversario riesce a controllare e a mantenere invariato il risultato.
C’è ancora tempo per allungare la lista marcatori, al 94esimo, su un altro calcio d’angolo del Racco: l’avversaria colpisce indisturbata e trova il 4-2.
Ancora una sconfitta quindi per il Centallo, che rimane il fanalino di coda del campionato.
Appuntamento per domenica prossima alle 14,30, dove arriveranno a Centallo le forti albesi dell’Area calcio.

Centallo: Pettiti, Mondino, Beccaria, Drago, Rinaldi, Bongiovanni, Casavecchia (75’ Viglione), Gallinari, Pelosi, Maganza (50’ Riberi I.), Pisu. A disposizione: Riberi L., Dutto, Cometto, Chesta, Tonella, Blangetti, Picco. All. Sonia Bertoloni



Ufficio stampa Giovanile Centallo Femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.