Racco 86 - Giovanile Centallo

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Racco 86 – Centallo 4-2
Quest’oggi le rossoblu sono impegnate nella vicina trasferta di Racconigi per la quarta giornata di Eccellenza.
Dopo cinque minuti il risultato si sblocca in favore delle padrone di casa: il terzino sinistro avversario riceve palla, calcia da una distanza non indifferente e trova il gol della domenica, portando in vantaggio le compagne per 1-0.

Passano appena cinque minuti e le ospiti ristabiliscono la parità: un gran lancio di Mondino pesca Pisu che, sul filo del fuorigioco, insacca alle spalle del portiere.
Al 25esimo il Racconigi trova nuovamente il sorpasso: Pettiti non riesce a trattenere un tiro da fuori e l’avversaria appoggia facilmente in porta sulla ribattuta per il 2-1.
Il terzo gol arriva al minuto 40: il pallone, che forse aveva oltrepassato la linea di fondo, viene alzato in area a campanile e viene spinto in porta di testa dall’attaccante di casa per il gol che vale il 3-1.
Inizia il secondo tempo e dopo due minuti Bongiovanni prova un tiro che si spegne di poco a lato.
Al minuto 52 su un calcio d’angolo per il Centallo la palla viene scaricata indietro per Pisu che, con un tiro potente, la scaraventa in porta, trovando il 3-2 e siglando la doppietta personale.
Le ragazze di mister Bertoloni trovano più coraggio e al 60esimo Gallinari prova il pallonetto che va di poco alto sopra la traversa.
I minuti passano, il Centallo macina gioco senza mai trovare la via del gol.
Nel primo minuto di recupero Bongiovanni calcia, tentando il tutto per tutto, ma il portiere avversario riesce a controllare e a mantenere invariato il risultato.
C’è ancora tempo per allungare la lista marcatori, al 94esimo, su un altro calcio d’angolo del Racco: l’avversaria colpisce indisturbata e trova il 4-2.
Ancora una sconfitta quindi per il Centallo, che rimane il fanalino di coda del campionato.
Appuntamento per domenica prossima alle 14,30, dove arriveranno a Centallo le forti albesi dell’Area calcio.

Centallo: Pettiti, Mondino, Beccaria, Drago, Rinaldi, Bongiovanni, Casavecchia (75’ Viglione), Gallinari, Pelosi, Maganza (50’ Riberi I.), Pisu. A disposizione: Riberi L., Dutto, Cometto, Chesta, Tonella, Blangetti, Picco. All. Sonia Bertoloni

Ufficio stampa Giovanile Centallo Femminile

Tags: , , , ,