Venerdì, 22 Novembre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Lascaris - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


LASCARIS-ROMAGNANO 0-4
Mister Fabio Sacchi pretendeva una risposta da Romagnano ed è stato accontentato. Senza mezza difesa indisponibile, la squadra granata espugna per 4-0 Pianezza e fa capire che ormai sarà una lotta a due con l'Independiente Ivrea per il primo posto del girone A.

Primo posto che varrà relativamente poco, perché in ogni caso ci saranno da disputare i playoff, ma intanto viene riscattata l'opaca prestazione di settimana scorsa. Con Marta Fanton diventata subito fondamentale negli schemi di gioco sesiane, non si è sentita l'assenza di tanti difensori (tra cui capitan Giannetti), perché il Romagnano ha saputo sfruttare ogni singolo episodio, a partire dal calcio di rigore trasformato alla mezzora da Curatitoli. Poi la doppietta di Briasco intervallata dal tris di Veronese a sancire un poker che lancia il Romagnano verso lo scontro diretto con le eporediesi del 3 novembre.

Lascaris: Coppa, Radoni (12'st Maiella), Anastasi (1'st Bernabei), Roselli, Gallucchio, Citoli, Molinar, Borgia (20'st Ainadi), Cavallo (1'st Balsamo), Curioso (1'st La Penna), D'Ambrosio. A disposizione: Ferro, Iacovello, Martinetto, Sapienza. All.: Andreotti.



Romagnano: Brancaglion, Borello (40'st Luga), Puricelli, Di Piero, Saglietti, Fanton (23'st Somaglino), Cervellin (15'st Zampieron), Curatitoli, Briasco (41'st Dos Santos), Pella, Veronese (10'st El Akri). A disposizione: Masto, Rinolfi. All.: Sacchi.

Reti: 31' Curatitoli su rig., 37' Briasco, 5'st Veronese, 40'st Briasco.
Arbitro: Franco di Collegno
Note: al 20'st Zampieron (R) calcia un rigore sul palo. Ammonite Radoni (L), El Akri (R).

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

Nella fotografia: Francesca Briasco e Martina Puricelli

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.