Venerdì, 22 Novembre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Comunicato stampa Fossano Women

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Due vittorie e una sconfitta nel weekend, questo il bilancio delle tre formazioni del Fossano Women.

SCUOLA CALCIO

Cade a Torino all’esordio in campionato, l’Under 15 guidata da Giovanni Piccardo e Elisa Chiaramello contro le più “toste” granate: 7-0 il risultato finale (3-0, 2-0 e 2-0).
Portano a casa un buon risultato, invece, le Under 12 di Rocco Vitale coadiuvato da Andrea Marengo, anche loro al debutto in campionato sempre a Torino contro il Cit Turin.
Chiuso il primo tempo in vantaggio 2-0 (reti di Giulia Arossa e Elena Gandolfo) dopo aver vinto anche gli shoot out, la seconda frazione è ad appannaggio delle torinesi (4-2 a segno per le azzurre: Federica Vitale e Annachiara Caselli).
Negli ultimi venti minuti sale nuovamente in cattedra il Fossano Women: 9-2 il finale, frutto della cinquina di Nicole Serale, della doppietta di Giulia Arossa e delle reti di Elena Gandolfo e Federica Vitale.



JUNIORES

Allo Stadio Angelo Pochissimo invece arriva la seconda vittoria per le ragazze di Enrico Morengo e Noemi Ferrero opposte al Torino Women.
Primo tempo equilibrato con le due compagini che si affrontano a viso aperto sfiorando entrambe il vantaggio, le blues con Filiputti e Infossi (traversa) mentre le granata con Tidona e Zappone.
La ripresa decisamente più scoppiettante con le ospiti in vantaggio al 56’ con Tidona brava ad incunearsi tra le maglie difensive azzurre e trafiggere l’incolpevole Peluffo.
La rete scuote le padrone di casa che nell’arco di dieci minuti ribaltano il risultato grazie alla doppietta di capitan Carlotta Ferro.
L’1-1 arriva su calcio di rigore decretato per un atterramento in area di Marinelli (65’): dal dischetto si presenta l’ex bianconera ed il pareggio è servito.
Il Fossano Women spinge sull’acceleratore e al 76’ con una perla su punizione di Ferro piazza il colpo del ko.
Nicole Martinasso subentrata ad inizio del secondo tempo a Branca sfiora il 3-1 facendosi ipnotizzare da Grometto.
Ferro e compagne non corrono grossi pericoli e dopo quattro minuti di recupero brindano al secondo meritato successo.
Domenica impegno in trasferta ad Alessandria.

Fossano Women: Peluffo, Infossi (83’ Araldo), Filiputti, Landra, Martinasso M. (80’ Reynaudo), Biga, Clavario (82’ Bozzone), Mellano, Marinelli, Ferro, Branca (46’ Martinasso N.). A disposizione: Calidio, Lovera. Allenatori: Enrico Morengo e Noemi Ferrero

Uffico stampa Fossano Women

0CARLOTTAFERRO

CARLOTTA FERRO nella fotografia di Chiara Raimondi

 

 0GIULIAINFOSSI

GIULIA INFOSSI nella fotografia di Chiara Raimondi

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.