Comunicato stampa Fossano Women

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Due vittorie e una sconfitta nel weekend, questo il bilancio delle tre formazioni del Fossano Women.

SCUOLA CALCIO

Cade a Torino all’esordio in campionato, l’Under 15 guidata da Giovanni Piccardo e Elisa Chiaramello contro le più “toste” granate: 7-0 il risultato finale (3-0, 2-0 e 2-0).
Portano a casa un buon risultato, invece, le Under 12 di Rocco Vitale coadiuvato da Andrea Marengo, anche loro al debutto in campionato sempre a Torino contro il Cit Turin.
Chiuso il primo tempo in vantaggio 2-0 (reti di Giulia Arossa e Elena Gandolfo) dopo aver vinto anche gli shoot out, la seconda frazione è ad appannaggio delle torinesi (4-2 a segno per le azzurre: Federica Vitale e Annachiara Caselli).
Negli ultimi venti minuti sale nuovamente in cattedra il Fossano Women: 9-2 il finale, frutto della cinquina di Nicole Serale, della doppietta di Giulia Arossa e delle reti di Elena Gandolfo e Federica Vitale.

JUNIORES

Allo Stadio Angelo Pochissimo invece arriva la seconda vittoria per le ragazze di Enrico Morengo e Noemi Ferrero opposte al Torino Women.
Primo tempo equilibrato con le due compagini che si affrontano a viso aperto sfiorando entrambe il vantaggio, le blues con Filiputti e Infossi (traversa) mentre le granata con Tidona e Zappone.
La ripresa decisamente più scoppiettante con le ospiti in vantaggio al 56’ con Tidona brava ad incunearsi tra le maglie difensive azzurre e trafiggere l’incolpevole Peluffo.
La rete scuote le padrone di casa che nell’arco di dieci minuti ribaltano il risultato grazie alla doppietta di capitan Carlotta Ferro.
L’1-1 arriva su calcio di rigore decretato per un atterramento in area di Marinelli (65’): dal dischetto si presenta l’ex bianconera ed il pareggio è servito.
Il Fossano Women spinge sull’acceleratore e al 76’ con una perla su punizione di Ferro piazza il colpo del ko.
Nicole Martinasso subentrata ad inizio del secondo tempo a Branca sfiora il 3-1 facendosi ipnotizzare da Grometto.
Ferro e compagne non corrono grossi pericoli e dopo quattro minuti di recupero brindano al secondo meritato successo.
Domenica impegno in trasferta ad Alessandria.

Fossano Women: Peluffo, Infossi (83’ Araldo), Filiputti, Landra, Martinasso M. (80’ Reynaudo), Biga, Clavario (82’ Bozzone), Mellano, Marinelli, Ferro, Branca (46’ Martinasso N.). A disposizione: Calidio, Lovera. Allenatori: Enrico Morengo e Noemi Ferrero

Uffico stampa Fossano Women

0CARLOTTAFERRO

CARLOTTA FERRO nella fotografia di Chiara Raimondi

 

 0GIULIAINFOSSI

GIULIA INFOSSI nella fotografia di Chiara Raimondi

Tags: , , ,