Venerdì, 22 Novembre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

ROMAGNANO - CAFASSE BALANGERO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


ROMAGNANO - CAFASSE BALANGERO 4-0

Il Romagnano fa valere il pronostico e supera per 4-0 il Cafasse Balangero fanalino di coda. Le granata hanno archiviato la pratica già nel primo tempo, ma falliscono il terzo rigore stagionale.

Con questo successo la squadra di Fabio Sacchi resta al comando della classifica e domenica avrà una nuova occasione per difenderlo facendo visita al Tronzano prima dell'atteso scontro diretto con l'Ivrea. Mai in discussione la sfida odierna con le torinesi, infilzate dopo 20 minuti da Puricelli. Alla mezzora il primo sigillo in maglia granata di Marta Fanton, subito seguita dal tris di Pella. La regista verbanese avrebbe potuto realizzare la doppietta personale, ma nella ripresa la traversa ha respinto il suo calcio di rigore. A siglare il poker ci ha pensato Cervellin.



Romagnano: Brancaglion, Borello, Giannetti, Di Piero, Saglietti, Fanton (22'st Cervellin), Puricelli (35'st Mazzola), Curatitoli (14'st Femia), Briasco (14'st Zampieron), Pella (22'st Lanza), El Akri. A disposizione: Gallo, Berzero, Somaglino, Ravelli. All.: Sacchi.

Cafasse Balangero: Buttacavoli, Lauro, A. Rusinà (15'st Artuso), Favarin, Galli, Furione, Rubicone, Vincenzi, Porta, G. Rusinà, Paolin Capello. All: Santomauro.

Arbitro: Gavinelli di Novara.
Reti: 20' Puricelli, 30' Fanton, 34' Pella, 23'st Cervellin.
Note: al 15'st Pella (R) ha fallito un rigore. Ammonite Rubicone, Giannetti.

Ufficio stampa Romagnano

Nella fotografia: Martina Pella

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.