Venerdì, 22 Novembre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Pont Donnaz – Olympic Collegno

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Pont Donnaz – Olympic Collegno 0-2
Domenica 20 ottobre si e' giocata la trasferta in Valle d'Aosta per le Leonesse di Collegno contro il Pontdonnaz. Nel primo tempo Mister D'Amico ha schierato un 4-4-2 ma la squadra non riusciva a far girar palla, anche a causa delle avversarie.

Al 30' , per somma di ammonizioni, le Orange hanno perso La Placa, espulsa. Nel secondo tempo, a causa della giocatrice in meno, Mister D'Amico ha dovuto adottare il 3-4-2 . La squadra si è compattata, esprimendo un buon gioco e, tirando fuori il carattere, é andata subito in goal con Pellizzaroli.Le Leonesse hanno finalmente espresso gioco e giropalla efficaci, nonostante la giocatrice in meno. Le ragazze hanno tenuto egregiamente tutti i 90 minuti, e sono riuscite a raddoppiare, sempre con Pellizzaroli, chiudendo il match.
Domenica prossima ci sarà un'altra trasferta impegnativa contro il Lascaris, già incontrato in Coppa Italia.
Mister D'Amico è rimasto soddisfatto della prestazione della squadra perché, al di là del risultato, sono emerse, nel momento di difficoltà, grinta, personalità e cattiveria agonistica.

Formazione: Bertot; Tassin; Gigliotti; Tisano; Nigro; La Placa; Pellizzaroli; Fresolone; Bonamico; Uras; Zullino. A disposizione: Leonardi; Colucci; Di Benedetto; Ferrari. All. Francesco D'Amico



Paola Zamboni
Addetto Stampa Olympic Collegno

00donnazcollegno

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.