Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pont Donnaz – Olympic Collegno

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Pont Donnaz – Olympic Collegno 0-2
Domenica 20 ottobre si e' giocata la trasferta in Valle d'Aosta per le Leonesse di Collegno contro il Pontdonnaz. Nel primo tempo Mister D'Amico ha schierato un 4-4-2 ma la squadra non riusciva a far girar palla, anche a causa delle avversarie.

Al 30' , per somma di ammonizioni, le Orange hanno perso La Placa, espulsa. Nel secondo tempo, a causa della giocatrice in meno, Mister D'Amico ha dovuto adottare il 3-4-2 . La squadra si è compattata, esprimendo un buon gioco e, tirando fuori il carattere, é andata subito in goal con Pellizzaroli.Le Leonesse hanno finalmente espresso gioco e giropalla efficaci, nonostante la giocatrice in meno. Le ragazze hanno tenuto egregiamente tutti i 90 minuti, e sono riuscite a raddoppiare, sempre con Pellizzaroli, chiudendo il match.
Domenica prossima ci sarà un'altra trasferta impegnativa contro il Lascaris, già incontrato in Coppa Italia.
Mister D'Amico è rimasto soddisfatto della prestazione della squadra perché, al di là del risultato, sono emerse, nel momento di difficoltà, grinta, personalità e cattiveria agonistica.

Formazione: Bertot; Tassin; Gigliotti; Tisano; Nigro; La Placa; Pellizzaroli; Fresolone; Bonamico; Uras; Zullino. A disposizione: Leonardi; Colucci; Di Benedetto; Ferrari. All. Francesco D'Amico

Paola Zamboni
Addetto Stampa Olympic Collegno

00donnazcollegno

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.