Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tronzano - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

TRONZANO - ROMAGNANO 0-2
Di buono c'è solo il risultato. Non è la prima volta che il Romagnano vince senza convincere. A dir proprio la verità il Romagnano aveva sciorinato prove positive solo nelle trasferte di Baveno e Pianezza.

Ci si augurava quindi che l'aria di Santhià, casa del Tronzano, potesse rappresentare una svolta per prepararsi al meglio allo scontro diretto di domenica prossima con l'Independiente Ivrea. Niente di tutto questo purtroppo: a Santhià il Romagnano è parso la copia sbiadita delle ultime gare esterne. Ci è voluto più di un tempo per venire a capo di una sfida che si stava facendo terribilmente complicata soprattutto per la negligenza delle granata. A sistemare le cose ci hanno pensato Fanton su cross di Puricelli e la stessa Puricelli dopo un tiro di El Akri respinto dal portiere. La difesa resta di gran lunga la migliore del campionato e per la quinta volta ha chiuso con la porta inviolata. Ma serve una scossa per poter dire la propria anche contro le grandi favorite eporediesi nel match di domenica.

Tronzano: Massardi, Tosi, Cagnoni, Fistolera (27'st Loggia), S. Ech Chabi, Ferrari (35' Nuiton), H. Ech Chabi (33'st Galardi), Ait Aomar, Salussolia, Siragusa (14'st El Azhari), Criaco. A disposizione: Coco, Furlan. All.: Tracillo.

Romagnano: Masto, Borello (30'st Berzero), Giannetti, Di Piero (17'st Somaglino), Saglietti, Lanza, Puricelli (30'st Mazzola), Femia (23'st Cervellin), Zampieron (17'st Briasco), El Akri, Fanton. A disposizione: Brancaglion, Pella, Scalcon, Rinolfi. All.: Sacchi.

Arbitro: Lavarino di Vercelli.
Reti: 7'st Fanton, 12'st Puricelli.
Note: ammonita Cagnoni.

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

Nella fotografia: Daiana Zampieron

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.