Comunicato stampa Fossano Women

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Bilancio positivo per le quattro formazioni azzurre impegnate nei rispettivi raggruppamenti e campionati.

SCUOLA CALCIO

Ancora una prova da incorniciare le più piccole (Primi Calci) scese in campo a Cuneo nel raggruppamento che le ha viste protagoniste contro l’Olmo, Genola e Racconigi.
Due vittorie e una sconfitta di misura per le ragazze guidate da Silvio Picco e Romina Cuniberti: 4-2 in entrambi gli incontri con il Genola ed il Racconigi mentre 1-0 contro i padroni di casa dell’Olmo. Scatenate Greta Boi e Marta Mastantuoni con cinque reti a testa e una per Roberta Quarneti e Greta Picco, distintesi anche nelle altre prove.

UNDER 12

Esce sconfitta a testa alta da Collegno contro il Torino Fc, l’Under 12 al termine di una partita combattuta soprattutto nel primo e terzo tempo, dove le azzurre hanno tenuto testa alle più quotate granata: 2-2 e 1-1 grazie alla doppietta di Nicole Serale e alla rete di Elena Gandolfo; pari e patta anche negli shoot out.
Nella seconda frazione con in campo le più giovani (classe 2008) supportate da alcune 2007, le ragazze di Rocco Vitale devono arrendersi alle più forti padrone di casa (10-0).
Sabato appuntamento casalingo allo Stadio Angelo Pochissimo contro il Pinerolo.

UNDER 15

Primo successo per l’Under 15 vittoriosa a Torino contro il Cit Turin (4-1).
Partite subito alla grande, le blues mandano già al tappeto nei primi venti minuti le torinesi grazie ai guizzi di Martina Dematteis (doppietta) e Alice Gavatorta.
In parità i restanti parziali: 0-0 e 1-1 (a segno Martina Macagno).
Prossimo impegno sabato a Fossano (Stadio Angelo Pochissimo) contro l’Alessandria.

JUNIORES

Vittoria sofferta e di misura per le ragazze di Enrico Morengo e Noemi Ferrero opposte alle agguerrite giovani del Pinerolo (2-1).
Ferro e compagne faticano ad entrare in partita e si fanno sorprendere delle torinesi scese in campo con il coltello tra i denti.
E sono proprio le ospiti a passare in vantaggio al 38’ con Bertone al termine di una bella azione corale e si va così al riposo sul risultato di 1-0.
La strigliata di mister Morengo nell’intervallo porta gli effetti sperati e nel secondo tempo con Noemi Filiputti (doppietta) ancora sugli scudi come ad Alessandria, il Fossano Women ribalta il risultato (53’ e 84’) e porta a casa tre punti che le consentono di mantenere la vetta in coabitazione con il Torino Fc.
Sabato trasferta a Torino contro la Juventus Femminile.

Fossano Women: Serale, Biga, Martinasso M., Landra, Araldo, Clavario, Infossi (46’ Branca), Mellano, Marinelli (75’ Martinasso N.), Ferro, Filiputti. A disposizione: Peluffo, Calidio, Reynaudo, Meineri, Bozzone. Allenatori: Enrico Morengo e Noemi Ferrero

Ufficio stampa Fossano Women

Nella fotografia in alto la squadra Juniores

20191027PRIMICALCI

                                                                    PRIMI CALCI

 

20191027FILIPUTTI

Nella fotografia di Chiara Raimondi i festeggiamenti a Noemi Filiputti

 

Tags: , , , ,