Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Giovanile Centallo - Cit Turin

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Giovanile Centallo – Cit Turin  0-2
Su un campo reso pesante dalle abbondanti piogge di questi giorni il Centallo ospita il Cit Turin per provare a strappare tre punti fondamentali.

Al minuto 10 Casavecchia prova a sbloccare il risultato ma calcia a lato.
Al 24esimo arriva il vantaggio ospite, su dormita generale della difesa rossoblu: 0-1.
Dopo appena qualche minuto Bongiovanni prova a riportare in parità il risultato, ma Tolupova non riesce a trovare la deviazione vincente.
Finisce così un primo tempo povero di occasioni.
Al minuto 58 il Cit Turin trova il raddoppio, grazie ad un’azione confusa in area di rigore: 0-2.
Passano cinque minuti e il portiere di casa Pettiti è bravo a mettere in corner un potente tiro avversario.
Al 71esimo, su un ribaltamento di fronte, il numero uno torinese non trattiene il pallone, ma gli attaccanti rossoblu non sfruttano l’occasione.
Al minuto 78 esce Tolupova in favore di Viglione che, nonostante alcuni problemi fisici, riesce a partire in velocità in un paio di occasioni e a mettere il pallone in area, senza però trovare le compagne.
A pochi minuti dalla fine mister Bertoloni butta nella mischia la giovanissima Ballatore al posto di Casavecchia, ma il risultato rimane invariato.
Partita decisamente sottotono per le ragazze del Centallo che buttano via un’importante occasione per lasciarsi alle spalle lo stesso Cit Turin e il Musiello Saluzzo.
Con la partita di oggi termina il girone di andata e domenica prossima sempre a Centallo alle 14,30 arriverà il Carrara per la prima giornata di ritorno.

Centallo: Pettiti, Mondino, Beccaria, Drago, Rinaldi, Bongiovanni, Maganza, Pelosi, Casavecchia (89’ Ballatore), Tolupova (78’ Viglione), Pisu. A disposizione: Riberi L., Riberi I., Cometto, Chesta, Blangetti, Tonella, Picco.

Ufficio stampa Giovanile Centallo Femminile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.