Lunedì, 14 Giugno 2021
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

AREA CALCIO E BORGHETTO SI DIVIDONO LA POSTA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Finisce 2-2 la sfida tra le terze forze del girone B. Bella partita, ricca di gol e di emozioni che mantiene le posizioni in classifica inalterate.



Il primo tempo non registra segnature; l'Area si fa preferire sul piano del gioco e crea tre situazioni con Casetta, Bozzoli e Navello, ma il portiere, sempre attento, si salva anche con l'aiuto della sua difesa.
Il Borghetto é molto compatto e cerca le palle lunghe che creano qualche apprensione alla difesa albese. Le ospiti colgono anche un palo al 42° con Chicco battuta.
La ripresa vede un Borghetto piu' intraprendente, ma dopo un miracolo del portiere su Casetta (58°) e un colpo di testa di Bozzoli che non inquadra la porta (61°), l'Area passa al 73° con la stessa Casetta, la quale riceve da Sonnati sulla destra, rientra sul sinistro e batte il portiere sotto la traversa.
Passa un minuto e un lancio lungo per Pozzato in sospetto fuorigioco, ma giudicato regolare dal direttore di gara, permette all'attaccante ospite di superare Chicco con un pallonetto.
L'Area subisce il colpo e all'80° un infortunio difensivo permette ancora a Pozzato di portare le sue sull'1-2.
L'Area tenta il tutto per tutto, il Borghetto si difende bene e cerca le ripartenze, ma nel recupero il direttore di gara vede un contatto su Bozzoli in area di rigore e decreta il penalty che Verrua, con la solita calma, trasforma.
Non c'è più tempo e le squadre guadagnano gli spogliatoi, rimandando alle sfide di Borghetto i verdetti, sia in campionato che in coppa.
Domenica prossima, ancora sfida casalinga per l'Area che ospiterà il Racco '86.

A.S.D. AREA CALCIO ALBA ROERO: Chicco, Favole (dal 73° Accomo), Sciolla, Giacosa, Verrua, Giraudo, Bozzoli, Casetta, Navello (dal 63° Sonnati), Ciravegna, Flou. A disposizione Perrone, Guza, Ballocco, Lioia, Taliano, Tatani. Allenatore Sig. Davide Rolando.

A.S.D. BORGHETTO FOOTBALL GIRLS: Messina, Robbiano, Tasca C., Pinasco, Belloni, Licciardo, Porrata, Pozzato, Abondi, Roveda, Ponta L. A disposizione Di Rosa, Dabusti, Soncin, Fossati, Tasca B., Traverso, Ponta S., Rolando, La Pina. Allenatore Sig. Paolo Augusto Bisio.

Ufficio Stampa
Area Calcio Alba Roero

01areaborgh

 

 

 

Piemonte
Author: PiemonteEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.