Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AREA CALCIO E BORGHETTO SI DIVIDONO LA POSTA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Finisce 2-2 la sfida tra le terze forze del girone B. Bella partita, ricca di gol e di emozioni che mantiene le posizioni in classifica inalterate.

Il primo tempo non registra segnature; l'Area si fa preferire sul piano del gioco e crea tre situazioni con Casetta, Bozzoli e Navello, ma il portiere, sempre attento, si salva anche con l'aiuto della sua difesa.
Il Borghetto é molto compatto e cerca le palle lunghe che creano qualche apprensione alla difesa albese. Le ospiti colgono anche un palo al 42° con Chicco battuta.
La ripresa vede un Borghetto piu' intraprendente, ma dopo un miracolo del portiere su Casetta (58°) e un colpo di testa di Bozzoli che non inquadra la porta (61°), l'Area passa al 73° con la stessa Casetta, la quale riceve da Sonnati sulla destra, rientra sul sinistro e batte il portiere sotto la traversa.
Passa un minuto e un lancio lungo per Pozzato in sospetto fuorigioco, ma giudicato regolare dal direttore di gara, permette all'attaccante ospite di superare Chicco con un pallonetto.
L'Area subisce il colpo e all'80° un infortunio difensivo permette ancora a Pozzato di portare le sue sull'1-2.
L'Area tenta il tutto per tutto, il Borghetto si difende bene e cerca le ripartenze, ma nel recupero il direttore di gara vede un contatto su Bozzoli in area di rigore e decreta il penalty che Verrua, con la solita calma, trasforma.
Non c'è più tempo e le squadre guadagnano gli spogliatoi, rimandando alle sfide di Borghetto i verdetti, sia in campionato che in coppa.
Domenica prossima, ancora sfida casalinga per l'Area che ospiterà il Racco '86.

A.S.D. AREA CALCIO ALBA ROERO: Chicco, Favole (dal 73° Accomo), Sciolla, Giacosa, Verrua, Giraudo, Bozzoli, Casetta, Navello (dal 63° Sonnati), Ciravegna, Flou. A disposizione Perrone, Guza, Ballocco, Lioia, Taliano, Tatani. Allenatore Sig. Davide Rolando.

A.S.D. BORGHETTO FOOTBALL GIRLS: Messina, Robbiano, Tasca C., Pinasco, Belloni, Licciardo, Porrata, Pozzato, Abondi, Roveda, Ponta L. A disposizione Di Rosa, Dabusti, Soncin, Fossati, Tasca B., Traverso, Ponta S., Rolando, La Pina. Allenatore Sig. Paolo Augusto Bisio.

Ufficio Stampa
Area Calcio Alba Roero

01areaborgh

 

 

 

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.