Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pont Donnaz - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

PONT DONNAZ - ROMAGNANO 1-12
Quando una partita finisce 12-1 c'è da poco da dire. Troppo superiore il Romagnano visto ieri ad Issogne: le granata hanno passeggiato contro il Pont Donnaz, riuscendo finalmente a concretizzare le tante occasioni create, un neo che aveva accompagnato le ragazze di Fabio Sacchi fin dalla prima giornata di campionato.

Ripresa sul velluto per Giannetti e compagne, visto il 9-0 del primo tempo: da segnalare il poker di Veronese, le triplette di Fanton e Pella e la doppietta di Briasco. Ma la vera notizia di giornata è la sconfitta dell'Independiente Ivrea a Baveno, un risultato che permette alle sesiane di comandare da sole il girone proprio alla vigilia del match con le biancoblù di Pierguido Pissardo, reduci da sei vittorie consecutive.

Pont Donnaz: Bernetti, Poli, Stevanoni, Cerice, Nones, C. Pinet, Bertuzzo, Jocallaz, Giulino, Massari, Vuillermin. A disposizione: Anello, Rizzolo, Birardi, D. Pinet, Seris. All.: Cramarossa.

Romagnano: Masto, Puricelli (8'st Ravelli), Giannetti (15'st Saglietti), Di Piero (25'st Berzero), Scalcon, Lanza, Fanton (20'st Cervellin), Curatitoli, Briasco, Pella, Veronese (1'st Femia). A disposizione: Brancaglion, Zampieron, Dos Santos, Rinolfi. All.: Sacchi.

Arbitro: Huzuneanu di Chivasso.
Reti: 8' Veronese, 11' Briasco, 17' Fanton, 20' Fanton, 24' Veronese, 26' Veronese, 30' Veronese, 37' C. Pinet su rig. (P), 38' Pella, 39' Fanton, 13'st Pella, 24'st Briasco, 35'st Pella.
Note: ammonita Puricelli. Al 17'st Curatitoli fallisce un rigore.

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.