Venerdì, 13 Dicembre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Independiente Ivrea - Olympic Collegno

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Independiente Ivrea - Olympic Collegno 10-2
Durante la seconda giornata di ritorno, le Leonesse di Collegno sono state ospiti della prima in classifica del loro girone.

La partita si e' giocata ma al di sotto del limite della regolarità, con un campo pesante e pieno d’acqua, in cui la palla non rimbalzava. Comunque, precisato questo, la superiorità della squadra avversaria e' stata evidente .
Le giocatrici dell’Olympic, condizionate dalle assenze per i vari infortuni, hanno disputato una gara sotto tono, sbagliando molto ed agevolando i recuperi della squadra avversaria che alla fine ha messo a frutto la maggior tecnica, vincendo la gara.
Formazione: Bertot, Tassin, Gigliotti, Tisano, Nigro, Colucci, Di Benedetto, La Placa, Fresolone, Uras, Sangiorgi. A disposizione: Leonardi, Ferrari, Zullino. Allenatore: Lo Muto Alessandro

Paola Zamboni
Addetto stampa Olympic Collegno

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.