Venerdì, 13 Dicembre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Comunicato stampa Fossano Women

In campo solo le formazioni Under 12 e Under 15, non disputata la partita delle Juniores a Vercelli
Elisa Chiaramello subentra al dimissionario Rocco Vitale alla guida dell’Under 12

UNDER 12

Prosegue vittorioso il cammino dell’Under 12 guidata nel match casalingo di sabato scorso contro il San Bernardo Luserna da Corrado Croce coadiuvato da Andrea Marengo.
In settimana, infatti, erano giunte le dimissioni del tecnico Rocco Vitale, accolte dalla società e dopo la parentesi di Croce, siederà sulla panchina delle azzurre, Elisa Chiaramello.
Parte subito forte il Fossano Women mettendo sotto pressione la difesa torinese che capitola sotto i colpi di Elena Gandolfo (doppietta), Annachiara Caselli e Nicole Sarale, quest’ultima costretta a lasciare il campo al termine del primo tempo e non farne più rientro per lo scontro subito negli shoot out con il portiere avversario (4-0).
A reti bianche la seconda frazione di gioco, mentre negli ultimi venti minuti salgono nuovamente in cattedra, le “blues” ed il parziale è di 3-0, in virtù delle reti di Giulia Arossa, Elena Gandolfo e Matilde Gonella.
Ad appannaggio del San Bernardo Luserna gli shoot out.
Si conclude così la fase autunnale (il Fossano Women riposa nell’ultima giornata), ora prenderanno il via i tornei e le amichevoli, a partire già dal prossimo week end (sabato e domenica) con il Torneo Fiera Fredda organizzato dal Pedona Calcio.
Sempre domenica, invece andrà in scena a Ceva, l’amichevole con il Vado Fc, grazie all’invito delle società maschili Ama Brenta Calcio Ceva, Bagnasco Calcio e Garessio Calcio.

UNDER 15

Successo anche per l’Under 15 impegnata allo Stadio Angelo Pochissimo contro la Novese.
Le ragazze di Giovanni Piccardo e Elisa Chiaramello sin dalle prime battute, incanalano già la gara sui giusti binari come conferma il risultato nei primi due tempi: 5-0 reti di Valentina Cozzo (doppietta), Martina Macagno (doppietta) e Martina Dematteis.
Più combattuti gli ultimi venti minuti con le ospiti brave a sfruttare alcune sbavature delle padrone di casa che risalgono velocemente la china trascinate da una scatenata Dematteis (4 reti) e dall’ottima Macagno (10-2).
Sabato trasferta in terra torinese contro il Real 909.

JUNIORES

A Vercelli non riesce a scendere in campo la formazione di Enrico Morengo e Noemi Ferrero, causa l’intensa pioggia che ha reso impraticabile il terreno da gioco costringendo il direttore di gara, dopo il sopralluogo con i due capitani, al rinvio della gara.
In attesa della data del recupero, domenica prossima il Fossano Women affronterà allo Stadio Pochissimo (ore 14,30), nella prima giornata di ritorno, il San Bernardo Luserna.

Ufficio stampa Fossano Women

Nella fotografia in alto la squadra Under 12

0UNDER15 18 11 2019

Squadra Under 15

0MACAGNO DEMATTEIS COZZO18 11 2019

Martina Macagno - Martina Dematteis - Valentina Cozzo

Enrico Manassero

Author

No Results Found

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.