Venerdì, 13 Dicembre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Romagnano - Baveno

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


ROMAGNANO - BAVENO 0-3
Un brusco ritorno sulla terra, ma non è detto che si debba vedere come qualcosa di negativo. In altre occasioni il Romagnano aveva vinto senza meritare, stavolta è accaduto l'esatto contrario e forse è proprio il bello del calcio.

Perché il Baveno, oltre a riportarsi ad un solo punto dalle granata centrando l'ottava vittoria consecutiva, ha saputo sfruttare tutte le minime opportunità capitate. A differenza delle granata, poco lucide in fase di finalizzazione. E dire che le ragazze di Fabio Sacchi hanno tenuto in mano il pallino del gioco, fallendo nel primo tempo due grandi occasioni con Veronese (brava nell'occasione l'ex Godio) e Fanton. Poi, al 42', una punizione dalla distanza di Sorleto sorprendeva Brancaglion stravolgendo il canovaccio della disputa. Nella ripresa il Romagnano ha fatto il possibile nonostante l'infortunio a Fanton, ma è andato vicino al gol solo con un tiro di Briasco respinto dalla traversa. Al contrario, altre due ex come Martina Cerini e Betlamini hanno reso più pesante il passivo: la prima ribadendo in rete una deviazione di Brancaglion su punizione di Sorleto, la seconda concludendo un contropiede.

Romagnano: Brancaglion, Borello, Giannetti, Di Piero, Saglietti, Lanza, Fanton (38' Puricelli), Curatitoli, Briasco, Pella (25'st Zampieron), Veronese. A disposizione: Masto, Ravelli, Femia, Somaglino, Cervellin, Dos Santos, Rinolfi. All.: Sacchi.



Baveno: Godio, Oberoffer, N. Cerini, Sorleto, Zaretti, Ferrulli, Noretta (10'st Masson), Betlamini, M. Cerini, Rovereti, Di Caprio (42'st Cottica). A disposizione: Frisardi, Odoina, La Mura, Trincherini, Tortorella, Piolini. All.: Pissardo.

Arbitro: Angeli di Biella.
Reti: 42' Sorleto, 32'st M. Cerini, 45'st Betlamini.
Note: ammonita Zampieron.

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.