Romagnano - Baveno

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ROMAGNANO - BAVENO 0-3
Un brusco ritorno sulla terra, ma non è detto che si debba vedere come qualcosa di negativo. In altre occasioni il Romagnano aveva vinto senza meritare, stavolta è accaduto l'esatto contrario e forse è proprio il bello del calcio.

Perché il Baveno, oltre a riportarsi ad un solo punto dalle granata centrando l'ottava vittoria consecutiva, ha saputo sfruttare tutte le minime opportunità capitate. A differenza delle granata, poco lucide in fase di finalizzazione. E dire che le ragazze di Fabio Sacchi hanno tenuto in mano il pallino del gioco, fallendo nel primo tempo due grandi occasioni con Veronese (brava nell'occasione l'ex Godio) e Fanton. Poi, al 42', una punizione dalla distanza di Sorleto sorprendeva Brancaglion stravolgendo il canovaccio della disputa. Nella ripresa il Romagnano ha fatto il possibile nonostante l'infortunio a Fanton, ma è andato vicino al gol solo con un tiro di Briasco respinto dalla traversa. Al contrario, altre due ex come Martina Cerini e Betlamini hanno reso più pesante il passivo: la prima ribadendo in rete una deviazione di Brancaglion su punizione di Sorleto, la seconda concludendo un contropiede.

Romagnano: Brancaglion, Borello, Giannetti, Di Piero, Saglietti, Lanza, Fanton (38' Puricelli), Curatitoli, Briasco, Pella (25'st Zampieron), Veronese. A disposizione: Masto, Ravelli, Femia, Somaglino, Cervellin, Dos Santos, Rinolfi. All.: Sacchi.

Baveno: Godio, Oberoffer, N. Cerini, Sorleto, Zaretti, Ferrulli, Noretta (10'st Masson), Betlamini, M. Cerini, Rovereti, Di Caprio (42'st Cottica). A disposizione: Frisardi, Odoina, La Mura, Trincherini, Tortorella, Piolini. All.: Pissardo.

Arbitro: Angeli di Biella.
Reti: 42' Sorleto, 32'st M. Cerini, 45'st Betlamini.
Note: ammonita Zampieron.

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

Tags: , , , , , ,