NEL FANGO DI ALBA LA SPUNTA IL CARRARA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Partita intensa, giocata al limite della praticabilità che premia le torinesi dopo aver colpito anche un palo nella prima frazione di gioco.

Su un campo ridotto in gran parte ad un pantano, il Carrara vince la sfida con l'Area Calcio di Mister Davide Rolando, oggi orfano di Maurizio Giordana a cui auguriamo una pronta guarigione.
Partita "maschia" e molto fisica, ma combattuta per tutti i novanta minuti da entrambe le formazioni, a cui bisogna solo rivolgere un grazie per lo spettacolo.
Il Carrara la risolve al primo minuto del secondo tempo, con un tap-in di Minniti dopo la provvidenziale respinta di Chicco sulla precedente conclusione ravvicinata. Chicco è stata inoltre protagonista di altri interventi che hanno negato il raddoppio alle avversarie.
L'Area è stata in partita fino all'ultimo secondo, sfiorando la rete in alcune occasioni.
Un grande "in bocca al lupo" a Giorgia Ciravegna, vittima di un infortunio al ginocchio per cui ha dovuto abbandonare il campo già nel primo tempo.
Mercoledì le ragazze saranno impegnate nel recupero della 2° giornata di ritorno, sul campo del Musiello Saluzzo e domenica renderanno visita alla capolista Luserna.

AREA CALCIO ALBA ROERO: Chicco, Favole (dal 72° Sonnati), Sciolla (dal 55° Navello), Giacosa, Verrua, Giraudo, Bozzoli, Casetta, Pasero, Ciravegna (dal 37° Lioia), Flou. A disposizione Perrone, Ballocco, Guza, Rizzo, Taliano, Accomo. Allenatore Sig. Davide Rolando.

CARRARA 90: Rossetti, Sacco, Falbo, Bonanno, Paire, Poltronieri, Calabrese, Poltronieri, Cattaneo, Minniti, Tortora. A disposizione Giovannini, Ortelli, Vacca, Longo, Guidotti, Gandiglio, Daniele. Allenatore Sig.ra Paola Carofalo.

Ufficio Stampa
Area Calcio Alba Roero.

Tags: , , , , , ,