Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L'AREA CALCIO DILAGA A SALUZZO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, le albesi si sciolgono e segnano cinque reti al Musiello.
Nel recupero della nona giornata del Campionato di Eccellenza, l'Area Calcio mette da parte la delusione per la sconfitta casalinga di domenica scorsa e va a vincere sul campo del Musiello.

Nel freddo-umido di Saluzzo le albesi chiudono sullo 0-0 il primo tempo, fallendo almeno tre limpide occasioni.
Nella ripresa sblocca il risultato Flou al 53° su rigore, concesso per atterramento di Bozzoli.
Non passano due minuti e il Musiello ha l'occasione di pareggiare, ma Inaudi manda sulla traversa un rigore concesso per fallo di mano in area.
Le saluzzesi rimangono prima in dieci e poi in nove per le espulsioni di Milanesio (56°) prima e di Mastroieni (64°) poi. In occasione della seconda espulsione viene allontanato anche Mister Fabio Cani.
L'Area si trova la partita in discesa e ne approfitta per segnare con Navello al 68°, Sciolla all'85°, ancora Navello all'89° e per chiudere con Rizzo al 90°, poco dopo una traversa colpita da Flou.
Partita non bella, mai cattiva, ma combattuta, come dimostrano le nove ammonizioni con tre espulsioni per il Musiello e le due ammonizioni per l'Area Calcio, comminate dal Direttore di gara.
Nota positiva il ritorno al calcio giocato, in partite ufficiali, di Sofia Accomo, dopo un anno e mezzo di sosta forzata per infortunio.
Domenica prossima l'Area calcio sarà di scena a Torino contro la capolista Luserna.

MUSIELLO SALUZZO '90: Busso, El Hasnaoui, Racca, Arnaudo, Garetto, Mastroieni, Inaudi, Milanesio, De Giorgi, Olivo, Depetris. A disposizione Carnabuci, Bellotti, Costantin, Galati Cusati, Etzi. Allenatore Sig. Fabio Cani.

AREA CALCIO ALBA ROERO: Perrone, Lioia (dal 63° Accomo), Sciolla, Giacosa, Guza, Giraudo, Bozzoli (dal 76° Rizzo), Casetta, Taliano (dal 46° Navello), Pasero (dal 70° Pio), Tatani (dal 46° Flou). A disposizione Chicco, Favole e Verrua. Allenatore Sig. Davide Rolando.

Ufficio Stampa
Area Calcio Alba Roero.

0Musarea

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.