Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PER L'AREA CALCIO UNA DURA SCONFITTA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le albesi perdono con la capolista, ma non meritando un passivo così pesante.
Nonostante il 3-0 finale per il Luserna, l'Area ha giocato bene, creando occasioni e rimanendo in partita fino alla fine.

Le ragazze, oggi guidate da un convalescente Maurizio Giordana, partono bene e oltre a cercare di contenere le padrone di casa, si fanno vedere in avanti in un paio di occasioni.
Il Luserna la sblocca al 16°, con una bella triangolazione che sorprende la difesa albese e permette a Prencipe di presentarsi davanti a Chicco, battendola con un rasoterra.
Al 39° l'ex Leone raddoppia, saltando più alta di tutti su un calcio d'angolo.
Al 43° su un bel lancio di Favole, Pasero anticipa il portiere, ma la palla termina fuori di poco.
La ripresa si apre con un palo colto da Leone sempre su calcio d'angolo e un minuto più tardi su cross di Verrua, Navello colpisce in corsa e la palla esce di un nulla a portiere battuto.
L'Area aumenta la pressione e Favole ci prova ancora da fuori, ma la palla é alta di poco.
Il Luserna è pericoloso nelle ripartenze e su una di queste, a cinque minuti dalla fine, realizza il terzo gol, ancora con Prencipe, superando Chicco con un pallonetto.
Nonostante la sconfitta, la squadra ha dimostrato buona condizione, fisica e mentale; domenica si cerchera' di ripartire affrontando il Centallo.

SAN BERNARDO LUSERNA: Olivetti, Stranieri, Capello, Prencipe, Baccino, Leone, Ara, Ippolito, Chiappino, Seren Rosso, Azzan. A disposizione Falcone, Archina', Botta, Reggio, Saito. Allenatore Sig. Simone Baccino.

AREA CALCIO ALBA ROERO: Chicco, Favole (dall'84° Guza), Sciolla, Giacosa, Ballocco, Verrua, Bozzoli (dall'88° Accomo), Casetta, Navello (dal 61° Taliano), Pasero, Flou. A disposizione Perrone, Lioia, Sonnati, Tatani. Allenatore Sig. Maurizio Giordana

Ufficio Stampa
Area Calcio Alba Roero.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.