PER L'AREA CALCIO UNA DURA SCONFITTA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le albesi perdono con la capolista, ma non meritando un passivo così pesante.
Nonostante il 3-0 finale per il Luserna, l'Area ha giocato bene, creando occasioni e rimanendo in partita fino alla fine.

Le ragazze, oggi guidate da un convalescente Maurizio Giordana, partono bene e oltre a cercare di contenere le padrone di casa, si fanno vedere in avanti in un paio di occasioni.
Il Luserna la sblocca al 16°, con una bella triangolazione che sorprende la difesa albese e permette a Prencipe di presentarsi davanti a Chicco, battendola con un rasoterra.
Al 39° l'ex Leone raddoppia, saltando più alta di tutti su un calcio d'angolo.
Al 43° su un bel lancio di Favole, Pasero anticipa il portiere, ma la palla termina fuori di poco.
La ripresa si apre con un palo colto da Leone sempre su calcio d'angolo e un minuto più tardi su cross di Verrua, Navello colpisce in corsa e la palla esce di un nulla a portiere battuto.
L'Area aumenta la pressione e Favole ci prova ancora da fuori, ma la palla é alta di poco.
Il Luserna è pericoloso nelle ripartenze e su una di queste, a cinque minuti dalla fine, realizza il terzo gol, ancora con Prencipe, superando Chicco con un pallonetto.
Nonostante la sconfitta, la squadra ha dimostrato buona condizione, fisica e mentale; domenica si cerchera' di ripartire affrontando il Centallo.

SAN BERNARDO LUSERNA: Olivetti, Stranieri, Capello, Prencipe, Baccino, Leone, Ara, Ippolito, Chiappino, Seren Rosso, Azzan. A disposizione Falcone, Archina', Botta, Reggio, Saito. Allenatore Sig. Simone Baccino.

AREA CALCIO ALBA ROERO: Chicco, Favole (dall'84° Guza), Sciolla, Giacosa, Ballocco, Verrua, Bozzoli (dall'88° Accomo), Casetta, Navello (dal 61° Taliano), Pasero, Flou. A disposizione Perrone, Lioia, Sonnati, Tatani. Allenatore Sig. Maurizio Giordana

Ufficio Stampa
Area Calcio Alba Roero.

Tags: , , , , , ,