Lunedì, 24 Febbraio 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Under 12 dell'Alessandria campione provinciale!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Con il successo conquistato sul campo del Bistagno, per 2-3, l’Under 12 dell’Acf Alessandria ha conquistato la vittoria del girone A pulcini misti Alessandria.

In gol Federica Gioitta e Viola Migliore. Grande soddisfazione da parte di tutta l’Acf Alessandria.
L’Acf Alessandria ha affrontato il girone fronteggiando tutte compagini composte da pari età maschi: Felizzano, Asca, Frugarolese e Bistagno affrontando ogni sfida, ogni avversario con grande impegno, personalità, grinta e coraggio.
Un plauso al lavoro effettuato dal mister Ivano Campagno e da tutto lo staff che quotidianamente si adopera per far si che le ragazze possano giocare, divertirsi ma anche migliorarsi quotidianamente nel calcio.
Un plauso grande a tutti i genitori delle ragazze che effettuano sacrifici ma che aiutano e accompagnano le proprie figlie nella loro grande passione: il gioco del calcio.

Paolo Baratto
Addetto stampa Acf Alessandria

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.