Comunicato stampa Fossano Women

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

UNDER 12

Primo torneo dell’anno e subito un successo per l’Under 12 di Elisa Chiaramello coadiuvata da Andrea Marengo.
Le azzurre trionfano imbattute al 2° Woman Sporting Friends Cup svoltosi domenica a Rivoli al quale hanno preso parte nove società.

Tre i gironi (formula all’italiana): rosso con Juventus Femminile, Indipendiente Ivrea e Città di Baveno, verde con San Bernardo Luserna, Fossano Calcio e Femminile Tabiago e l’ultimo giallo con protagoniste Novara Calcio, Genoa Femminile e Ovada Femminile.
Il Fossano Women vince il girone superando nel primo incontro il San Bernardo Luserna con un netto 4-1 frutto delle doppiette di Nicole Sarale e Martina Macagno.
Nella seconda partita, pari e patta con il Femminile Tabiago (1-1 rete di Martina Macagno) sconfitto a sua volta dal San Bernardo Luserna (2-0).
Nel girone finale con Ovada Femminile e Città di Baveno, le blues si impongono 4-1 proprio contro quest’ultime: a segno Elena Gandolfo e la coppia Macagno (doppietta)-Sarale.
Nel match seguente, invece il Fossano Women non va oltre il pareggio e deve attendere l’esito dell’incontro tra Ovada Femminile e Città di Baveno conclusosi 0-0 per poter festeggiare il primo alloro stagionale.

14° TORNEO GIOVANI CAMPIONI 2020 – VALTER GIULIANO

Esordio sfortunato per le ragazze del 2008 al torneo organizzato dal Boves-Madonna delle Grazie, sconfitte 3-0 proprio dai padroni di casa.
Le ragazze di Elisa Chiaramello tengono in scacco per buona parte dei primo tempo il Boves-Mdg per poi cedere nel finale, dopo aver sfiorato in due occasioni il gol.
Domenica sfida contro la Giovanile Centallo alle ore 19,10 e a seguire alle ore 19,45 il debutto delle 2007 contro il Villafalletto.

PRIMI CALCI

Grandissima impresa dei Primi Calci che al Torneo di Dogliani centrano un ottimo terzo posto.
Le piccole azzurre senza mai essere sconfitte sfiorano la finale per il primo e secondo venendo fermate nell’ultima partita dalla Benese (1-1).
Dopo aver pareggiato in apertura di torneo contro il Dogliani (1-1), il Fossano Women strapazza l’Albese (4-0) e vince in rimonta con il Ceva (3-2).
Fatale l’1-1 contro la Benese, ma le giovanissime di Silvio Picco si riscattano e trionfano nella finalina superando 2-0 l’Azzurra.

JUNIORES

Test di livello per la Juniores impegnata ad Ivrea contro la leader di classifica del girone A di Eccellenza.
Out Serale, Martinasso M., Branca, Lovera e Meineri, mister Enrico Morengo getta nelle mischia le due Under 15, Gloria Ghiglia e Elisa Robbione che ben figurano: 6-2 il risultato finale a favore delle eporediesi.
Sabato allo Stadio Angelo Pochissimo alle ore 17, ancora una seduta di allenamento congiunta con l’Area Calcio, altra formazione di Eccellenza del girone B.

 

Ufficio stampa Fossano Women

2020 01 14UNDER 12 RIVOLI

                                                     UNDER 12  AL  TORNEO  DI  RIVOLI

 

2020 01 14PRIMI CALCI DOGLIANI

                                             PRIMI  CALCI  AL  TORNEO  DI  DOGLIANI

Tags: , , ,