Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Olympic Collegno - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

OLYMPIC COLLEGNO - ROMAGNANO  2-9
Altra partita dominata per il Romagnano femminile che in questo inizio di 2020 sembra aver trovato quella concretezza che era mancata non solo nella prima parte di stagione, ma anche nelle precedenti annate.

Se il 10-0 di Cafasse ha fatto notizia solo fino a un certo punto, il modo in cui le granata hanno vinto 9-2 a Collegno contro una squadra in lotta per i playoff lascia davvero ben sperare sia per il ritorno di Coppa in programma domenica prossima, sia per la ripresa del campionato che vedrà il Romagnano opposto in casa al fanalino di coda Tronzano. Mattatrice di questo periodo magico sono Emilie Veronese (quaterna a Collegno e tripletta a Cafasse) e Giulia Cervellin (doppietta in entrambe le circostanze). L'altra buona notizia è il ritorno di Rossella Donderi che dopo due stagioni torna ad indossare la maglia sesiana e lo fa andando al gol nei minuti finali di una partita che anche in questo caso non è stata mai in discussione.


Olympic Collegno: Bertot (10'st Leonardi), Gigliotti, Tassin, Grippiolo (11'st Di Benedetto), Nigro, Colucci, La Placa, Tisano (5' Bonamico), Fresolone, Uras (22'st Ighizzi), Molinaro (21'st Giorda). A disposizione: Ferrari, Pellizzaroli, Zullino, Torta.


Romagnano: Brancaglion, Borello (25'st Berzero), Giannetti, Di Piero, Saglietti (25'st Ravelli), Cervellin (15'st El Akri), Veronese (12'st Ravelli), Femia, Zampieron, Pella (15'st Scalcon), Briasco (1'st Donderi). A disposizione: Masto, Curatitoli, Rinolfi. All.: Sacchi.


Arbitro: Santoro di Torino.
Reti: 10' Veronese (R), 15' Veronese (R), 35' Briasco (R), 37' Cervellin (R), 45' Veronese (R), 47' Bonamico (O), 5'st Veronese (R), 9'st Cervellin (R), 19'st La Placa (O), 39'st Donderi (R), 41'st Zampieron (R).
Note: ammonite Nigro, Di Benedetto, Torta.

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

Nella fotografia: Emilie Veronese in azione

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.