Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Musiello Saluzzo - Giovanile Centallo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

MUSIELLO SALUZZO – GIOVANILE CENTALLO 0-1
Questo derby di ritorno di Coppa si può riassumere così: il Centallo crea e spreca tanto.
Al minuto 2 Beccaria lancia in profondità Pisu, che non riesce a finalizzare.

Al sesto la Musiello ci prova con un tiro da fuori ma Merlo controlla facilmente.
Al 23esimo minuto le padrone di casa si rendono pericolose su corner, ma sulla ripartenza Viglione fa tutto da sola, supera la difesa ma non trova il gol del vantaggio.
Al 28esimo è Bongiovanni a provarci con un gran tiro da fuori che si stampa sulla traversa e torna in campo: sul pallone si avventa Pisu che centra in pieno il portiere avversario.
Ancora Pisu alla mezz’ora parte sulla fascia, si accentra e a tu per tu col portiere guadagna un angolo.
A dieci minuti dalla fine del primo tempo il Saluzzo calcia una punizione alta e un minuto dopo la rossoblu Casavecchia non trova fortuna calciando a fil di palo su suggerimento di Pisu.
Al minuto 38 finalmente il risultato si sblocca in favore delle ragazze di mister Bertoloni: Pisu calcia sul secondo palo e insacca lo 0-1.
Ancora un’occasione al 43esimo: su lancio perfetto di Bongiovanni, Picco parte sulla linea del fuorigioco ma calcia alto.
Nel secondo tempo il ritmo cala, ma nonostante ciò le rossoblu creano ancora tre occasioni da gol: al 64esimo Casavecchia spara alto, al 79esimo il portiere di casa controlla un bel tiro di Bongiovanni e al 94esimo Tolupova calcia fuori.
Le ragazze del Centallo portano a casa questo derby e accedono al turno successivo di coppa contro l’Area Calcio, con l’auspicio di trovare più concretezza e cinismo.

Centallo: Merlo, Mondino, Beccaria, Drago, Rinaldi (67’ Maganza), Bongiovanni, Casavecchia, Picco, Viglione, Tolupova, Pisu (65’ Pelosi). A disposizione: Riberi L., Riberi I., Cometto, Chesta, Dutto, Blangetti, Ballatore


Ufficio stampa Giovanile Centallo femminile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.