Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ALL'AREA CALCIO L'ANDATA DEL QUARTO DI FINALE DELLA COPPA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Centallo sconfitto 2-0 e domenica prossima il ritorno. Alla presenza di un bel numero di ragazze dell'Under 10 di Area Calcio a cui vanno i ringraziamenti per il servizio di recupero palloni, oggi all'Augusto Manzo di Alba, è andata in scena una partita molto contratta, sopratutto nel primo tempo.

Un'occasione per le padrone di casa, con Bozzoli, a inizio gara e una per le ospiti, molto pericolosa, allo scadere della frazione. Questo il bilancio dei primi quarantacinque minuti di gioco.
Nel mezzo il gol di Accomo al 35° che con un destro tagliato calcia dal limite dell'area, Merlo può solo toccare, ma la palla tocca la traversa e s'infila.
Ripresa decisamente nelle mani delle padrone di casa che creano parecchie occasioni, ma Flou, Rizzo e Pio non riescono a sfruttarle anche per i decisivi interventi di Merlo.
L'Area raddoppia al 77° con Flou, brava a girare in rete il preciso suggerimento di Pio.
Domenica prossima il ritorno a Centallo, dove le padrone di casa proveranno a ribaltare il risultato.

A.S.D. AREA CALCIO ALBA ROERO: Perrone, Lioia (dal 46° Rizzo), Sciolla, Accomo (dal 46° Giacosa), Guza (dal 46° Verrua), Giraudo, Bozzoli, Casetta, Navello (dal 73° Pio), Ciravegna (dal 58° Taliano), Flou. A disposizione Chicco, Ballocco, Sonnati e Tatani. Allenatore Sig. Davide Rolando.

A.S.D. GIOVANILE CENTALLO 2006: Merlo, Mondino, Maganza, Picco, Rinaldi, Bongiovanni, Casavecchia, Tonella, Viglione, Tolupova, Pisu. A disposizione Riberi L., Riberi I., Gallinari, Cometto, Blangetti. Allenatore Sig.ra Sonia Bertoloni.


Ufficio Stampa
Area Calcio Alba Roero.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.