ALL'AREA CALCIO L'ANDATA DEL QUARTO DI FINALE DELLA COPPA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Centallo sconfitto 2-0 e domenica prossima il ritorno. Alla presenza di un bel numero di ragazze dell'Under 10 di Area Calcio a cui vanno i ringraziamenti per il servizio di recupero palloni, oggi all'Augusto Manzo di Alba, è andata in scena una partita molto contratta, sopratutto nel primo tempo.

Un'occasione per le padrone di casa, con Bozzoli, a inizio gara e una per le ospiti, molto pericolosa, allo scadere della frazione. Questo il bilancio dei primi quarantacinque minuti di gioco.
Nel mezzo il gol di Accomo al 35° che con un destro tagliato calcia dal limite dell'area, Merlo può solo toccare, ma la palla tocca la traversa e s'infila.
Ripresa decisamente nelle mani delle padrone di casa che creano parecchie occasioni, ma Flou, Rizzo e Pio non riescono a sfruttarle anche per i decisivi interventi di Merlo.
L'Area raddoppia al 77° con Flou, brava a girare in rete il preciso suggerimento di Pio.
Domenica prossima il ritorno a Centallo, dove le padrone di casa proveranno a ribaltare il risultato.

A.S.D. AREA CALCIO ALBA ROERO: Perrone, Lioia (dal 46° Rizzo), Sciolla, Accomo (dal 46° Giacosa), Guza (dal 46° Verrua), Giraudo, Bozzoli, Casetta, Navello (dal 73° Pio), Ciravegna (dal 58° Taliano), Flou. A disposizione Chicco, Ballocco, Sonnati e Tatani. Allenatore Sig. Davide Rolando.

A.S.D. GIOVANILE CENTALLO 2006: Merlo, Mondino, Maganza, Picco, Rinaldi, Bongiovanni, Casavecchia, Tonella, Viglione, Tolupova, Pisu. A disposizione Riberi L., Riberi I., Gallinari, Cometto, Blangetti. Allenatore Sig.ra Sonia Bertoloni.


Ufficio Stampa
Area Calcio Alba Roero.

Tags: , , , ,