Comunicato stampa Fossano Women

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

UNDER 15

Ritorna alla vittoria il Fossano Women dopo il pareggio della scorsa settimana a Torino contro la Juventus Femminile.

Allo Stadio Angelo Pochissimo le azzurre liquidano la pratica Cit Turin (4-0) con un terzo tempo decisamente convincente a dispetto dei primi due dove le parecchie occasioni create dalle padrone di casa non sono state concretizzate appieno.
Rientrate in rosa dopo gli stop forzati per infortunio, Gloria Ghiglia e Miriam Tomatis, la prima subito titolare, la seconda subentrata a metà della seconda frazione di gioco e andata anche a segno.
Sblocca nuovamente il risultato capitan Martina Dematteis al 12’ del primo tempo, poi si assiste ad una vero assedio alla retroguardia torinese che cede solo negli ultimi venti minuti sotto i colpi di Tomatis e della neo entrata Valentina Cozzo, autrice di una doppietta.
Domenica le ragazze di Giovanni Piccardo sono attese dalla trasferta di Alessandria.

UNDER 12 – ESORDIENTI MISTI

Allenamento congiunto con l’Under 12 dell’Asd Murazzo per le due squadre azzurre.
L’Under 12 guidata da Elisa Chiaramello coadiuvata da Andrea Marengo e gli Esordienti Misti di Corrado Croce, quest’ultime prossime al debutto in campionato sono scese in campo sabato scorso a Murazzo.

PRIMI CALCI

Escono a testa alta i Primi Calci a Boves al “14° Torneo Giovani Campioni 2020 – Valter Giuliano” sconfitte in entrambe gli incontri di misura contro la Giovanile Centallo (3-2) e la Pedona (2-1).
A segno Roberta Quarneti, Perla Casella e Greta Picco.
Sabato ultimo match della fase eliminatoria del Torneo Balocco a Fossano, le piccole blues affronteranno la Cheraschese.

JUNIORES

Seduta di allenamento suppletiva nella giornata di domenica per la Juniores di Enrico Morengo e Noemi Ferrero, in vista della ripresa del campionato nel prossimo weekend con la sfida a Pianezza contro il Torino Women.

Ufficio stampa Fossano Women

Nella fotografia in alto l'Under 15 della Fossano Women

 

02020 02 10ESORDIENTI MISTI+

                                                ESORDIENTI MISTI FOSSANO WOMEN

 

02020 02 10UNDER 12

                                                     UNDER  12  FOSSANO WOMEN

 

Tags: , , , ,