Lascaris - Romagnano

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

LASCARIS – ROMAGNANO 0-2
Missione compiuta per il Romagnano che vola in semifinale di Coppa Italia di Eccellenza. Dopo il 2-1 di una settimana fa a Romagnano, le granata vincono 2-0 anche a Pianezza entrando tra le migliori quattro della competizione.

Come all'andata, le torinesi si sono confermate avversarie ostiche soprattutto dal punto di vista fisico e della determinazione. La maggiore qualità delle sesiane ha però fatto la differenza nell'arco dei due incontri. A Pianezza il Romagnano è passato in vantaggio a metà primo tempo con un tiro di Veronese su cross di Briasco e ha poi gestito il possesso palla pur non creando grandi occasioni. Nella ripresa, oltre alle traverse di Briasco e Donderi, è arrivato anche lo splendido raddoppio di Curatitoli, capace di insaccare all'incrocio dei pali un pallone vagante al limite dell'area.

Lascaris: Coppa, Balsano, Bernabei, Roselli, Gallocchio, Borgia (41'st Maiella), Martinetto, Citoli (33'st Miglioretto), Cavallo (27'st La Penna), D'Ambrosio, Francois (5'st Molinar). A disposizione: Zampirolo, Curioso, Sapienza. All.: Andreotti.

Romagnano: Masto, Borello (38'st Placa), Giannetti, Di Piero, Femia, El Akri, Veronese (27'st Cervellin), Curatitoli, Donderi (40'st Dos Santos), Pella, Briasco (16'st Zampieron). A disposizione: Brancaglion, Rinolfi. All.: Sacchi.

Arbitro: Uricchio di Collegno.
Reti: 21' Veronese, 10'st Curatitoli.
Note: ammonita Citoli.

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

Nella fotografia: Manuela Curatitoli

Tags: , , , , ,