Lunedì, 30 Novembre 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Fossano Women: test di allenamento con l’Olimpia Solero

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


11-1 per la formazione di Enrico Morengo, al terzo anno sulla panchina azzurra, dopo aver guidato brillantemente nelle passate stagioni la squadra Juniores.
Apre le marcature Mariagrazia Marinelli seguita a ruota da Jessica Allena e Cristina Taliano al primo gol in maglia azzurra, emulate ad inizio ripresa da Aurora Marinone.




Le padrone di casa provano a riaprire la partita (3-1) ma il Fossano Women riprende la marcia e va a chiudere il primo tempo sul risultato di 5-1, frutto delle reti di Noemi Filiputti e Beatrice Clavario.
La seconda frazione di gioco si apre con l’acuto di Marinone, completano l’opera Taliano, Infossi, Marinelli e Filiputti (doppietta).
Sul fronte campionato, giovedì 10 settembre si è svolta ad Orbassano la riunione organizzativa indetta dal Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta, alla quale hanno preso parte le società partecipanti ai campionati di Eccellenza e Juniores.
21 le squadre iscritte che verranno suddivise in due gironi: data di inizio domenica 4 ottobre.

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.