Un Centallo sprecone batte l’Olimpia Solaro Quattordio 3 a 0

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le ragazze di mister Bertoloni impongono il loro gioco fin dai primi minuti e dopo appena 120’’ Caula mette la palla in mezzo per Pisu, ma il portiere riesce ad anticiparla e a togliergliela dai piedi.
Al minuto 6 Picco viene ammonita per tocco mano in area; passano altri due minuti e Bongiovanni trova un’imbucata perfetta per Casavecchia che scarta il portiere, ma il suo tiro viene respinto a pochi passi dalla linea della porta.


Al 12esimo arriva un cross basso di Caula, ma Pisu spara alto; un giro di orologio più tardi capitan Mondino si becca il cartellino giallo: sugli sviluppi della punizione le avversarie ci provano, ma il tiro è largo.
Al 22esimo è il turno di Bongiovanni, che viene ammonita per trattenuta.
Finalmente alla mezz’ora Viglione sblocca il risultato: parte in velocità, si infila tra la difesa avversaria, entra in area di rigore e a tu per tu con il portiere non sbaglia: 1-0.

Altri tre giri d’orologio e arriva il raddoppio: cross di Viglione con il portiere fuori posizione, Pisu non deve far altro che appoggiare in porta per il 2-0.
Nel secondo tempo la musica non cambia: al minuto 46 Viglione parte sulla fascia, mette in mezzo per Pisu che sigla la sua doppietta che vale il 3-0.
Al minuto 63 Bongiovanni prova a piazzarla all’incrocio, ma la palla va di poco larga.
Al 65esimo esce Rinaldi ed entra Pelosi e all’80esimo Viglione lascia il campo per Lovera.
Nonostante le tante occasione sprecate il Centallo inizia bene il campionato, portando a casa tre punti importanti.

Giovanile Centallo: Merlo, Tolosano, Rinaldi (65’ Pelosi), Drago, Mondino, Bongiovanni, Picco, Viglione (80’ Lovera), Casavecchia, Caula, Pisu
A disposizione: Vassallo, Ballatore, Maganza, Chesta, Blangetti, Bellotti

Tags: , , , ,