Giornata da dimenticare per il Fossano Women travolto in trasferta dalla Santostefanese (11-1)

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Un risultato pesante per la formazione azzurra priva di Jessica Allena e con Noemi Ferrero out per infortunio dopo 20 minuti che ha provato a contrastare lo strapotere delle padrone di casa trascinate dalla incontenibile coppia Bagnasco-Aloi.


Occorre voltare pagina ma soprattutto fare tesoro degli errori commessi frutto anche della poca esperienza: uno scotto da pagare per questa giovane formazione. Il gol della bandiera porta la firma di Giulia Infossi.
Domenica prossima impegno casalingo (ore 15 Campo San Sebastiano) contro l’Olimpia Solero Quattordio.

Fossano Women: Peluffo, Lioia, Marinone, Ferrero (21’ Clavario), Alberti (42’ Basta), Landra, Filiputti (46’ Marinelli), Mellano, Infossi (65’ Martinasso N.), Ferro, Magliano. A disposizione: Tacconi, Martinasso M., Allena. Allenatore: Enrico Morengo

UNDER 15

Ottima prestazione per l’Under 15 (1-1) in quel dì Alessandria. Le ragazze di Elisa Chiaramello dopo aver subito il gol delle grigie nel secondo parziale, negli ultimi venti minuti tengono in scacco l’Alessandria.
Sfiorato l’1-1 con Aurora Marengo, il cui tiro si stampa sulla traversa, a due minuti dalla fine le blues pervengono al pareggio con Nicole Sarale, brava a realizzare con freddezza il rigore concesso per un atterramento in area di Francesca Borra, al debutto in campionato.

UNDER 17

L’Under 17 guidata dal duo Davide Ferrua/Elisa Chiaramello esce sconfitta 5-2 dallo Stadio Angelo Pochissimo contro il Torino Fc.
Primi tempo da incorniciare per le azzurre che per ben due vuole agguantano le granata con due autentici eurogol di Elisa Robbione e Beatrice Aime, la prima con una magistrale punizione infilatasi nel sette.
Nella ripresa il Fossano Women subisce il ritorno del Torino Fc e nonostante la buona prova di squadra all’esordio in un campionato ad 11 è costretto ad arrendersi.

Tags: