Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Coppa Piemonte Sanmartinese - Casale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
SANMARTINESE – CASALE 1-3

Buon esordio delle nerostellate, quest'anno guidate da mister Gianluca Maccione in collaborazione con Maria Grazia Lorenzini,  a Novara nella prima di Coppa Piemonte. Passate in svantaggio al 21' le casalesi non si perdono d'animo e gradualmente riprendono in mano la partita rendendosi a loro volta pericolose con Messina al 22', Buccino 25' Oppezzo al 34'.
38' Maiorana, penetra in area  e con bravura supera il diretto avversario che la ferma  come può. Calcio di rigore che Messina trasforma perentoriamente. 1 a 1. Al 40 ' Ancora una occasione per Arroyo, poi Maiorana infortunata, lascia per Ohunini.
Nella ripresa il Casale spinge di più , e già al 55' Ohunini sfiora il raddoppio. Nuovi tentativi di Di Paola al 58' e di Arroyo al 59' che di testa costringe l'estremo novarese a rifugiarsi in angolo.

Il raddoppio è nell'aria e sugli sviluppi da calcio d'angolo, al 60', Di Paola trova il guizzo vincente, 1 a 2.
Prova la reazione la Sanmartinese , parata di Marinello al 63', e grosso pericolo al al 65'. Al 66' esce Buccino per far posto a Carnevale.
Le nerostellate  potrebbero chiudere l'incontro con due occasionissime : Di Paola al 67' e Arroyo al 68', ma i tentativi vanno a vuoto e così il Casale rischia la beffa al 83' :salvataggio di Zucca sulla linea a Marinello battuta. Al 85' mette tutti a tacere Oppezzo che penetra in area e infila il n.1 della Sanmartinese in uscita 1 a 3.

ASF CASALE: Marinello, Falato, Ferrato, Zucca, Hernandez Maribel, Maiorana  (42° Ohunini) Messina, Arroyo, Buccino (66' Carnevale), Di Paola, Oppezzo.

Reti: Messina (  38°r ) ,  Di Paola ( 60°), Oppezzo ( 85°)

Dal sito del Casale Calcio Femminile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.