Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Coppa Piemonte Cavallermaggiore - Rivese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

CAVALLERMAGGIORE - RIVESE 4-0

Cavallermaggiore: Borgna; Gazzera, Pesante, Straffi, Giordano; Murialdo, Parola (Olivero), Graglia, Ferrero; Pegoraro, Griglio (Fornetti). A disp: Carato, Olivo, Tosa.

 Grande partita del Cavallermaggiore che ribalta lo 0-3 dell'andata grazie ad una prestazione maiuscola di tutte le ragazze.

Pronti, via ed è già uno a zero: azione corale e botta di Pegoraro che di controbalzo fa vedere di essere in grande serata. Il due a zero è opera di Griglio che da fuori area scocca un gran sinistro sul quale nulla può il portiere avversario. Il primo tempo si chiude con il tre a zero di Pegoraro che finalizza un'azione creata con passaggi rapidissimi dal centrocampo della squadra di mister Guido Sapetti.

Nel secondo tempo la partita si fa intensa grazie anche alla risposta della Rivese che costruisce ma non riesce a presentarsi dalle parti di Borgna con sufficiente convinzione. A cinque minuti dalla fine, quando si pensava che ci volessero i supplementari, la neo-entrata Fornetti pesca il jolly con un tiro da fuori area che, dopo uno strano rimbalzo, va ad insaccarsi lentamente nella rete avversaria: 4-0 e meritato passaggio del turno per il Cavallermaggiore.

Menzione d'onore per Murialdo (in fotografia) che catalizza il gioco a centrocampo, bloccando le avversarie e facendo ripartire la squadra di casa con i tempi giusti: per lei partita da 10 e lode.

Roberto Montan

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.