Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Musiello Saluzzo - Casale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
MUSIELLO SALUZZO – CASALE 5-1

MUSIELLO SALUZZO: Triolo (85° Laurenti), Barbero M. (80° Armando), Dutto, Rosso, Brunofranco, Giordanino, Luddeni (47° Bianco), Melifiori (83° Brunetti), Barbero R., Chialvo, Minetti. All. Musiello

CASALE: Carnevale, Falato, Minato, Hernandez, Menegazzo, Nardiello, Ouhnini, Marotto, Buccino, Messina, Ferrato. A disp: Giarin. All. Lorenzini

MARCATORI: 1° Minato (C), 12° Melifiori (M), 19° Melifiori (M), 34° Minetti (M), 74° Chialvo (M), 83° Melifiori (M)

Grande vittoria per le saluzzesi che liquidano con cinque gol la pratica Casale e si proiettano alla sfida di domenica contro il Nichelino con il morale alle stelle.

Era partita comunque male la sfida per le bianco verdi che dopo appena 20 secondi già si trovavano ad inseguire, lancio immediato per la Minato (Ex Alessandria), incomprensione della retroguardia saluzzese e rete del Casale.

La Musiello risponde subito con una conclusione da fuori di Raffaella Barbero che si stampa sulla traversa, ma la reazione d'orgoglio delle bianco verdi è già in atto e la rete del pareggio con tarda ad arrivare: Melifiori riceve palla e da distanza siderale sorprende l'estremo difensore ospite, palla nel sette e 1-1. Il Casale si scioglie come burro e la Melifiori ne approfitta per andare ancora a rete: passaggio filtrante di Alessandra Chialvo per il bomber saluzzese che scatta sul filo del fuorigioco, mette a sedere la Carnevale ed appoggia in rete per il 2-1. La Musiello è ormai padrona della partita, costruisce molto e spreca molto, Raffaella Barbero a tu per tu con il portiere appoggia alla Luddeni in fuorigioco, rete annullata ed occasione sfumata.

Ci pensa al 34° la Minetti a chiudere la partita coronando, con un micidiale sinistro, una grande azione con Raffaella Barbero in versione assist-girl. Le ragazze vanno dunque a riposo sul risultato di 3-1.

La seconda frazione di gioco comincia con l'esordio stagionale della Bianco che torna dopo tre turni d'assenza. I pericoli maggiori, la Musiello, li crea proprio sulla sinistra dove agisce la coppia Bianco-Minetti e la rete della Chialvo arriva proprio da uno scambio del duo saluzzese con la giovane Bianco che serve il pallone in profondità per il proprio capitano che sola davanti alla Carnevale non sbaglia.

Il risultato è già ampiamente al sicuro ma la spietata Melifiori decide di mettere ancora una volta lo zampino nel match siglando, ancora su assist di Raffaella Barbero, la rete del definitivo 5-1.

Andrea Rubiolo

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.