Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Carrara 90 - Sanmartinese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

CARRARA 90 – SANMARTINESE 1-3

CARRARA 90: AMATO - GIORDA(46'CAMARCHIO) – DILIBERTO – RIZZO -SACCO(46'FIORE) – TABOR – SERAFINO – VENTRICE -GRIPPIOLO(58'CIANCIARUSO) – MINNITI – TASSIN. A Disp.: VACCA – CITOLI.

SANMARTINESE: MESISCA – CORNALBA – RIVOLTA – MANCIN - SCENDRATEV. –BIOTTI – CRIVARO – MARROCU – VIOLA – FEGGI – RUZZA. A disp.: CAPITTINI.

Al fischio d'inizio parte subito forte la Sanmartinese ed al 3° Viola lanciata a rete scaglia la palla sul palo, la squadra ospite domina e al 14° passa in vantaggio con Viola su lancio di Feggi. Al 17° è ancora Viola ad andare a segno. Predominio della Sanmartinese ma al 30° rischia di subìre la rete ma Minniti calcia fuori. Ora è il Carrara a prendere il sopravvento mettendo in difficoltà le vercellesi che cercano di uscire con il contropiede. Nel primo tempo sono state ammonite Feggi, Rizzo e Mancin.
Nel secondo tempo si attende la reazione del Carrara che subito si rende pericoloso con Ventrice. La Sanmartinese soffre ma per fortuna la difesa copre abbastanza bene e nel momento migliore del Carrara, Feggi lancia ancora Viola che si fa 40 metri palla al piede, supera gli avversari e a tu per tu con il portiere insacca il gol della tranquillità. La Sanmartinese si rilassa, ma al 39° su una palla persa a centrocampo, Minniti si infila nella linea difensiva della squadra ospite e insacca il gol per il Carrara. Dopodichè la partita si trascina fino al 90° senza più emozioni.
Oggi un bel 35 minuti da parte della Sanmartinese che in vantaggio per 2-0 si adagia e commette numerosi errori a centrocampo, nel secondo tempo, pur soffrendo ci difendiamo bene e agiamo in contropiede con Viola, oggi la migliore in campo facendo reparto da sola, abbiamo giocato a sprazzi ma bene anche se pur sotto ritmo rispetto a mercoledi. Da segnalare anche una bella punizione di Scendrate che colpisce la traversa a portiere battuto. Sono tre punti che danno morale anche se c'è ancora da migliorarsi, oggi anche in emergenza per via dell'influenza, chi ha giocato l'ha fatto con grinta, però siamo stati discontinui, bisogna rimanere sempre concentrati altrimenti una squadra tecnicamente più forte potrebbe portarci via un risultato che potremmo aver acquisito. Dai ragazze, una boccata di ossigeno e domenica arriva il Cuorgnè, dobbiamo mettercela tutta.............

 

Simone Duò

 

In fotografia: Vittoria Viola autrice di una tripletta

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.