Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore - Borghetto Borbera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

CAVALLERMAGGIORE - BORGHETTO BORBERA 3 - 0

Buona partita del Cavallermaggiore che parte subito con il piede sull'acceleratore per tentare di chiudere l'incontro il prima possibile e rimediare alla sconfitta subita in settimana sul campo del Musiello, che gli costa l'eliminazione dalla coppa Piemonte.

 

Pronti, via e già al sesto minuto Graglia, approfittando di un pasticcio in area della difesa ospite, trova il tempo giusto per infilare in diagonale il goal del vantaggio.

Le ragazze di Sapetti giocano un buon calcio fatto di azioni veloci e ficcanti verticalizzazioni: su una di queste, al ventesimo minuto, Griglio prende in contropiede le avversarie e, dopo aver scartato l'estremo difensore, deposita in rete la palla del 2 a zero.

Pegoraro e compagne tengono bene il campo e non fanno uscire le alessandrine, macinando gioco e azioni da goal. Al quarantesimo minuto, su calcio d'angolo battuto perfettamente da Olivero, Straffi irrompe di testa e firma la sua prima rete in campionato e il definitivo 3 a zero che chiude la partita.

Il secondo tempo scivola via senza emozioni complice l'appagamento della squadra di casa e la voglia del Borghetto di non prendere più reti.

I prossimi impegni saranno fondamentali per la classifica delle nerogialle, mercoledì recupero a Cuorgnè della gara non giocata il 31 ottobre e domenica trasferta a Casale: due belle prestazioni sono fondamentali per il prosieguo di un campionato che sembra ben avviato.

Cavallermaggiore: Salvatico, Gazzera (60' Pesante), Straffi, Fasciani (65' Di Pietro), Giordano, Murialdo, Olivero (60' Tosa), Graglia, Griglio, Pegoraro (80' Carato), Parola (85' Manzardo). A disposizione: Borgna. Allenatore: Sapetti.

Borghetto Borbera: Crozza, Pastorino, Biglieri, Avvantaggiato, Bisio, Mascagna, Nigro, Ricagno, Fasciolo, Fossati, Roncoli.

RETI: 6' Graglia, 20' Griglio, 40' Straffi.

 

Roberto Montan

 

Nella fotografia: Valeria Straffi

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.