Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sanmartinese - Biellese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

SANMARTINESE – BIELLESE 0-3

La partita inizia e si gioca sopratutto a centrocampo anche se la Biellese è più pericolosa e in un paio di occasioni

è Orlandin ad avere le palle gol ma Soldani le chiude bene lo specchio della porta, poi viene fuori anche se in maniera non proprio pericolosa la Sanmartinese ma la difesa ospite chiude bene. Si lotta su ogni palla ma al 44' ottima azione sulla fascia di Bani che in velocità salta Marrocu, Biotti non riesce a chiudere e dal cross, Bernascone lasciata sola davanti a Soldani, insacca la rete dell'uno a zero. Nel secondo tempo la Sanmartinese cerca di uscire, ma su una ribattuta della difesa, al 70', è Anselmo che con un bel tiro da fuori area insacca nell'angolino dove Soldani non può arrivare. La Sanmartinese però non si arrende e cerca il gol ma Gallo compie un parata in due tempi prima su Mancin e poi su Viola, fino a che al 78', Fiore appena entrata segna il 3-0 per la squadra ospite.

Oggi abbiamo lottato ma se non si gioca palla a terra facendo correre le fasce dove c'era terreno per farlo, non riusciamo ad essere pericolose, quando abbiamo giocato sulle fasce abbiamo creato qualcosa, bene Biotti, Marrocu, Soldani e Mancin, male Viola e Ruzza. Mi spiace per questa prestazione, dopo aver preso il gol, non ci abbiamo creduto o solo poche l'hanno fatto, bisogna lottare insieme per vincere dai raga...

SANMARTINESE: SOLDANI - TONELLI(35° CEZZA) – MARROCU - MANCIN(84° SCENDRATE S.) - SCENDRATE V. – BIOTTI – CRIVARO – RIVOLTA – VIOLA - FEGGI(70° GIGLIOLI) - RUZZA(53° BOZZOLA).

BIELLESE: GALLO – BANI – ZAMBARA - DI PIERO(80° REALE) – RIGOLONE – TAGLIORETTI - CRIACO(46° CLARIZIO) - ROSSETTI(53° ANSELMO) - ORLANDIN(78° FIORE) - BERNASCONE(70° TREVISAN) - LORIO. A DISPOS: D'ANDREA – CAPELLARO.

 

Simone Duò

 

Nella fotografia: Ketty Mancin

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.