Giovedì, 04 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Casale - Cavallermaggiore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


CASALE - F.C. CAVALLERMAGGIORE 0 - 2

Il Cavallermaggiore centra un'ottima vittoria sull'ostico campo del Casale, mettendo in mostra un gioco ben organizzato che permette alle ragazze di mister Sapetti di giocare e vincere tre partite in una settimana.



Al decimo minuto la Griglio supera il portiere che rimane a terra lamentandosi per un ipotetico fallo: attimo di indecisione e poi la stessa Griglio, dimostrando un grande fair-play, getta la palla fuori rinunciando ad una limpida palla goal.

Al venticinquesimo Murialdo sblocca il risultato, complice un'incertezza dell'estremo difensore avversario, su calcio di punizione.

Da qui in poi, Pegoraro e compagne riescono a creare azioni più manovrate e rientrano negli spogliatoi in vantaggio.

Il secondo tempo è all'insegna della squadra ospite che crea numerose occasioni da rete che non vengono concretizzate anche a causa del terreno di gioco, reso molto pesante dalla pioggia scesa durante la settimana.

Al settantesimo Murialdo realizza di nuovo su punizione, questa volta con un gran tiro che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali e sul quale nulla può il portiere Carnevale.

In complesso una buona prova per il Cavallermaggiore che, grazie anche al vittorioso recupero di mercoledì a Cuorgnè, si porta al quarto posto in classifica e attende ancora una volta il derby con la squadra saluzzese del Musiello, in programma domenica 21 sul campo di via Fiume alle ore 15.30.

CASALE: Carnevale, Falato, Nardiello, Hernandez, Ferrato, Vettorato, Triassi, Capra, Zucca, Messina, Ouhnini. A disp: Maiorana. All.re: Lorenzini Mariagrazia

CAVALLERMAGGIORE: Manzardo, Pesante, Straffi, Fasciani, Giordano, Murialdo, Olivero, Graglia, Griglio, Pegoraro, Parola. A disp: Gazzera, Tosa, Rivetti, Giraudo, Di Pietro, Ferrero. All.re: Sapetti Guido.

Reti: 25' Murialdo, 70' Murialdo

 

Roberto Montan

 

Nella fotografia: Sara Murialdo autrice delle due reti

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.